Un saluto a tutti ed una domanda: E' possibile montare su una 320 e46 berlina con schienale divano fisso, quello reclinabile? Avrei trovato un interno in stoffa completo a 400 trattabili e l'opzione mi interessa molto. Il prezzo come vi sembra?
ma lo vuoi cambiare per cambiare l'interno o per avere il divano reclinabile? perché nel secondo caso fai poco, nelle vetture nate senza schienale reclinabile c'è un pannello di lamiera a separare abitacolo e baule, fra l'altro le berline con divano fisso hanno rigidità torsionale maggiore (il che è un bene). l'unica parte apribile di quel pannello di lamiera è il foro per il passaggio sci. nel primo caso, mi pare si possa fare giusto perché mi ricordo che qualcuno l'ha già fatto per altri motivi (mi pare l'utente @manzrik )
il prezzo è una follia perchè con 400 lo trovi in pelle..imho...comunque io ho fissato i sedili reclinabili al pannello in lamiera,con delle bussole ad espansione,senza eliminare la lamiera del telaio che stà dietro ai sedili,(come diceva giustamente il buon [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION]) inoltre,per montarli devi avere tutte le staffe di ancoraggio al telaio,eliminare la lamiera della carrozzeria e montare le leve di sblocco dei sedili che vanno messe in baule... che sedili hai ora? è una prerestyling la tua?
No Manzrik è una 150 cv del 2004, sedili in tessuto. In effetti ho il solo sedile lato guida con l'imbottitura laterale che sta cedendo formando una riga nel tessuto, che pur non essendo strappato è più liso del resto. Mi rendo conto che è una pignoleria, ma mi sarebbe piaciuto rimediare. Al momento quella citata è la prima "occasione" che ho trovato e cederebbe anche i soli anteriori per 200. Ma il ragionamento di Puccio E39 è ineccepibile e l'eventuale versatilità guadagnata non compensa il resto. Dopo la dritta sulle lamelle vi ringrazio ancora una volta
se ti consola sulla mia il tessuto del fianchetto lato guida è inguardabile da quando l'auto ha 65mila km..