Distanziali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Distanziali

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Controsterzo, 20 Novembre 2003.

  1. Controsterzo

    Controsterzo Collaudatore

    379
    2
    9 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.689
    530d xDrive Touring MSport
    Avrei intenzione di comprarli per rendere un po' più massiccia la mia coupè!
    però volevo sapere da quanti mm? che marca? quanto costano? si montano anche davanti? misure diverse tra anteriore e post.? insomma non so nulla... datemi consigli!
    ciao
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Io ho dei distanziali da 2 cm e se hai l'assetto sportivo della casa non ribassato non tocchi da nessuna parte! E poi l'estetica ne guadagna moltissimo!
    Le foto sono su members.xoom.virgilio.it/riverwindmds
    Vai a vedere le ultime...
     
  3. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    20 mm!!!!!

    Azz sono tantissimi!

    Ok l'estetica, ma anche occhio al libretto (carramba warning) e alla sicurezza (braccetti in primis).

    Io li monterò, al ritorno alle estive, ma ragazzi, non da andare oltre i 6/7mm!
    Sempre che ci stiano...... sono già a filo.
    :roll:

    ciaoooooooooooooo
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    naaaaaaa, 6/7 mm nn sono niente.

    io ho 19mm avanti e 22 dietro estetikamente sono una figata, e non compromettono la sikurezza.
     
  5. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Mercenari come hai fatto a schiaffargli 22mm di distanziali dietro???Hai assottigliato quel risvolto di lamiera che c'è nel passaruota???Ti chiedo perchè voglio metterli anche io e di sicuro non meno di 15mm sennò tanto vale!!!Di che marca li hai presi??Io me li farò fare su misura da un amico!
     
  6. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Si, devi battere quel bordo che sta sul parafango nella parte interna.

    Io per adesso lascio kosi' poi appena mi arriva il paraurti posteriore faccio allargare i parafanghi di un paio di cm.

    La marca non la rikordo perke' li ha presi direttamente il gommista, so solo ke erano by germany.
     
  7. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Quindi li hai solo ribattuti i risvolti, non li hai tagliati con la moletta!Non so se per la mia basterà ribatterli....ho su 235\40-17 e canale da 8!Però allargare i parafanghi come farai tu non posso proprio (anche se starebbe da DIO!!) perchè non voglio riverniciare niente!
    Ma per allargarli dovrai riverniciare mezza macchina o sbaglio?
     
  8. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    bhe penso a te kon le 235 e il canale 8 non credo ke basti.

    Già ho parlato kol carrozziere, non credo ke posso verniciare mezza makkina, anke perke' ho gli adesivi sulle fiankate e quelli non posso rifarli e rimetterli, mi ha detto ke non ci sono problemi, mi vernicia solo il necessario.
    Bhe allargata è + bella.
     
  9. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    eeehhh lo so lo so che LARGO é BELLO!!Fammi sapere come farà ad allargareteli, se gli salderà sopra un bordino di lamiera in modo da lasciarti il parafango bordato oppure se ti apre proprio il tuo bordo e te lo fa assottigliato\liscio!! :wink:
     
  10. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    con la prima opzione c'hai preso.

    Lo sta facendo alla sua makkina, gli ha messo la lamiera e poi vetroresina.
    lui poi ha collegato parafango post. con la minigonna e ha fatto un tutt'uno.
    E' un mago con la vetroresina.
     
  11. milli320d

    milli320d Kartista

    66
    0
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    ciao a tutti mi sono registrato solo oggi.....
    per quanto riguarda i distanziali, li ho montati da 18 mm sulla mia compact E36 con assetto ribassato -60 anteriore e -40 posteriore con gomme 225.50.16; ottimo risultato pratico ed estetico, ho praticamente riempito i passaruota, ma per paura di incappare in ritiri di libretto o multe, ho trovato la soluzione..... ho sostituito i cerchi originali con un modello tedesco che importa la Stilauto con canale rovesciato da 9 pollici con ET 20 il risultato è a dir poco strabiliante, adesso sfioro i passaruota con le gomme posteriori, dovro ribattere le lamiera all'interno. Tenuta impressionante (sull'aciutto)
     
  12. Jackill

    Jackill Secondo Pilota

    973
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ...ottima scelta...
    ...a proposito....BENVENUTO TRA NOI !!! :biggrin:
     
  13. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Occhio gente a cosa fatte nei passaruota posteriori di coupè e cabrio.

    Se rovinate la saldatura so ca..i
     
  14. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Pintu basta modifiche... ormai con tutti i soldi che hai speso ti prendevi una M3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. S.F.I

    S.F.I Kartista

    79
    0
    28 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    Re: Distanziali

    :cool: ho messo su i distanziali da 21mm davanti e dietro,pero' sull'anteriore escono troppo e devo toglierli. :cry:
    percio' se ti interessano io vendo una coppia da 21mm a 65 euro(pagati 75, montati 10 giorni fa)x e46 berlina

    ciao

    ps.pero' è migliorata molto la stabilita'
     
  16. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    ooops, mi ricorderò di non toccarli, heheheheh :evil:
     
  17. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    hihihi quando ho postato quella domanda non sapevo ancora di poter mettere i 18 pollicioni!!!!Ora niente distanziali!!!

    CAZZ. hai ragione, quasi quasi ci arrivavo a comprare una M3, solo che poi anche li giù modifiche e così con i soldi spesi sull'M3 mi sarei potuto comprare una porsche e così via.......sono malato!!! :mrgreen:
     
  18. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    A questo punto comprati direttamente una murcielago... e poi niente modifiche... tanto non servono... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    perchè tutti i soldi delle modifiche li spendi di manutenzione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina