ciao raga' ho bisogno dei vostri magici consigli!!! ho una bmw 320ci cabrio con assetto originale e senza distanziali. mi piacerebbe vederla un po piu "piazzata" ma l'assetto non lo voglio fare per questioni di confort ma sarei interessato ai distanziali. il problema è che non ci capisco niente fra ET27 ET20 cerchi j8 distanziali da 16mm 5mm 20mm differenziati, piu larghi dietro, piu larghi davanti... dimenticavo monto le gomme da 225 cerchi da 17 e non voglio fare una cosa esagerata!! ultimissima cosa: è vero che i distanziali rovinano i cuscinetti?? ciaoooo
Ciao intanto,non è possibile montare misure diverse di distanziali avanti o dietro,bisogna montare la stessa misura,i distanziali se montati con una misura massimo di 20mm non rovinano niente. Un mio amico ha un 320 ci(coupe)ha i cerchi da 17 e monta i distanziali da 16mm,se vuoi un consiglio metti quelli la macchina sta da dio,li trovi su ebay io gli ho pagati 80€ compresi bulloni della zamec se non sbaglio e sinc mi trovo molto bene.ciao
grazie del consiglio... ma giusto per avere un parametro di misura quando si vedono quelle macchine con le gomme fuori dai parafanghi che misura di distanziali hanno??o se vuoi una domanda piu semplice fino a che misura arrivano i distanziali??
si, hai ragione..scusate ma mi sono accorto dopo che il forum giusto era l'altro... cmq ti ho risposto in privato!
ciao, io possiedo un 320 ci, prima senza assetto avevo distanziali da 16mm all'anteriore e 20mm al posteriore, e non ha mai toccato, con le 225 17, con cerchi modello star et 47 canale 8.