Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono da pochissimo entrato nel mondo BMW con grossa soddisfazione, ho una serie 3 touring dell’ultimo modello. Vi scrivo per un consiglio: nel pulire la macchina mi è caduto (ahimè) il telepass, andando a strisciare il display trasparente del climatizzatore (il display che sta tra le due manopole del clima bizona per intenderci). Non vi dico il dispiacere … in concessionaria mi hanno detto che dovrei cambiare tutta la consolle (non vi dico la cifra …). Avete qualche suggerimento? Lo striscio è molto superficiale e in rete ci sono dei polish per lucidare i quadranti del telefono o dell’orologio, ma non ho molta voglia di fare esperimenti sulla mia auto e magari di peggiorare la situazione. In alternativa sapere se esiste solo il display da sostituire senza cambiare tutto? Grazie dell’aiuto, sono certo che capirete la mia sensazione di fronte al danno causato …
maximo prova con un prodotto che si chiama DISPLEX è una pasta abrasiva per rigenerare display di telefonini.....dovrebbe funzionare....
R: Display serie 3 (nuovo modello) strisciato Puoi provare con del polish, lo stesso che usi per la carrozzeria basta che non sia abrasivo, io ci ho tolto delle righe dalle modanature in plastica ed è venuto perfetto!! :-)
Grazie dei suggerimenti, il nome? Grazie della dritta ma hai per caso le caratteristiche tecniche del polish?
Grazie del suggerimento, anche io ho visto il Displex in internet ma volevo sapere se lo avevi già usato