Ho visto che atp vende dischi+pastiglie anteriori a 50 €,siccome il prezzo è bassissimo è roba che può andare o fanno pena?In alternativa ho visto su ebay italia i Pilenga,Metelli e Brembo con prezzi che vanno dai 50 ai 70 €,solo i dischi.Consigli?
Io penso di averli pagati anche meno, sempre da un venditore tedesco. Dischi + pastiglie!! E non ho nulla di cui lamentarmi. Non e' sempre il prezzo a fare la differenza, poi francamente penso che a meno che non si vada su dischi forati e' un po' difficile prendere una fregatura, al massimo si consumano piu' velocemente se il metallo non e' il top della qualita'.
Vorrei essere sicuro o quasi,magari ascoltando qualcuno che già ha avuto esperienza,che frenino abbastanza bene,che non fischino da subito e che non si ovalizzino alla prima frenata più impegnativa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho preso un kit dischi e pastiglie da un rivenditore tedesco e spesi anche io qualcosa in meno.. ormai li ho su da quasi due anni e l'altro giorno per cambiare gli ammo anteriori ho dato un'occhiata ai dischi e pastiglie.. che dire i dischi ancora perfetti e le pastiglie al 70%.. io credo siano validi (senza troppe pretese ovvio) per quel che costano
IO LI HO presi da autoteile, dischi freni anteriori, pastiglie e ganasce posteriori, pagai un qualcosa tipo 75 euro spedizione inclusa. il meccanico mi disse che non erano di grande qualità, però ci ho fatto 40mila km in 1 anno e confermo che per un uso stradale tranquillo vanno più che bene. certo se si hanno pretese sportive o pistaiole è bene orientarsi su qualcosa di più performante, ma per risparmiare si può andare tranquilli che con un uso normale la frenata è affidabilissima.
Grazie mille pe rla tua testimonianza,allora faccio subito l'ordine,mi trovo pago solo una spedizione,devo prendere anche il giunto viscostatico e l'alzavetro(solo meccanismo).Il mio uso è solo ed esclusivamente stradale,e poi d'altronde,ho una guida abbastanza normale,non da pensionato intendiamoci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , mi piace spingere il pedale quando posso ma niente di estremo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />