BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - dima x vano portaoggetti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 dima x vano portaoggetti

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ALe Lanz, 9 Gennaio 2020.

1. ALe Lanz

ALe Lanz Aspirante Pilota

33
    2
    20 Ottobre 2019
    Cesena
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1
    Cari amici, dopo avere fatto ricerca ad ampio raggio, sia su canali ufficiali che "ufficiosi"ho avuto conferma da BMW che il vano portaoggetti per E87 sul cruscotto centrale, non viene più prodotto ( ho chiamato diversi ricambisti in concessionaria e mi dicono "non disponibile").Ho però reperito il pezzo tramite la baya da un sito inglese ed era di ottima qualità...tuttavia...sprovvisto della dima (ovvio) di riferimento per bucare il cruscotto....non ho il coraggio di bucare alla speroindio..quindi chiedo se qualcuno di voi ha una dima da spedirmi (che pagherò!) o può mandarmela via mail o ......altre soluzioni dove reperirla! grazie

Ultima modifica: 9 Gennaio 2020
  2. ALe Lanz

ALe Lanz Aspirante Pilota

33
    2
    20 Ottobre 2019
    Cesena
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1
    Grazie per il suggerimento....ma ho visto già il tutorial e non c è alcun riferimento a una dima....

3. DevilM33

DevilM33 Secondo Pilota

728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    Parlano di dime vendute su ebay a 2 o 3 euro

Condividi questa Pagina