BMW Serie 3 E36 - Dilemma pompa dei freni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E36 Dilemma pompa dei freni

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da MAX72, 12 Aprile 2024.

1. MAX72

MAX72 Kartista

104
    9
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 318 I E36
    Ciao a tutti. Devo sostituire la pompa dei freni e dopo una ricerca accurata trovo su un noto sito di ricambi quella che metto in foto (coi tappi gialli) l'altra foto invece è quella rotta e credo sia originale. Ora mi trovo davanti a un problema, ovvero che sono diverse per un particolare che ho evidenziato nel pezzo originale cerchiando di rosso una uscita che nel pezzo nuovo non c'è. Il fatto che tramite numero telaio e targa il pezzo risulta giusto compreso il fatto che avevo contattato al tempo un operatore del negozio dove gli avevo fatto notare che la mia pompa aveva quella uscita e che nella loro non c'era, il tipo mi ha detto che andava bene. Ora mi chiedo...che faccio, mando indietro il ricambio? Quella uscita a cosa corrisponde? È uno sfiato? È essenziale? Posso montarla ugualmente La mia auto non ha ABS...qualcuno sa darmi informazioni? Grazie

2. alekar

alekar Amministratore Delegato BMW

4.188
    2.344
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    736.898.565
    bmw f22 230i
    La pompa dei freni non ha sfiato a quanto ricordo da quello che vedo credo che non sia uguale alla vecchia

3. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.856
    261
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    Dalla foto si vede un tubo dei freni, e su realoem, è il tubo che porta l'olio al posteriore. Quindi direi proprio che non è la stessa.

4. MAX72

MAX72 Kartista

104
    9
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 318 I E36
    Molto bene :confused::confused::confused: nonostante che ho fatto l'ordine con numero telaio e targa :-k...vatti a fidare. Comunque col numero del pezzo originale mi consiglia di acquistare quello sbagliato ](*,)](*,)](*,)

Condividi questa Pagina