Ciao a tutti. Devo sostituire la pompa dei freni e dopo una ricerca accurata trovo su un noto sito di ricambi quella che metto in foto (coi tappi gialli) l'altra foto invece è quella rotta e credo sia originale. Ora mi trovo davanti a un problema, ovvero che sono diverse per un particolare che ho evidenziato nel pezzo originale cerchiando di rosso una uscita che nel pezzo nuovo non c'è. Il fatto che tramite numero telaio e targa il pezzo risulta giusto compreso il fatto che avevo contattato al tempo un operatore del negozio dove gli avevo fatto notare che la mia pompa aveva quella uscita e che nella loro non c'era, il tipo mi ha detto che andava bene. Ora mi chiedo...che faccio, mando indietro il ricambio? Quella uscita a cosa corrisponde? È uno sfiato? È essenziale? Posso montarla ugualmente La mia auto non ha ABS...qualcuno sa darmi informazioni? Grazie
La pompa dei freni non ha sfiato a quanto ricordo da quello che vedo credo che non sia uguale alla vecchia
Dalla foto si vede un tubo dei freni, e su realoem, è il tubo che porta l'olio al posteriore. Quindi direi proprio che non è la stessa.
Molto bene nonostante che ho fatto l'ordine con numero telaio e targa ...vatti a fidare. Comunque col numero del pezzo originale mi consiglia di acquistare quello sbagliato