Ciao Ragazzi, tempo fa mi sono arrivati gli ultimi componenti per la mia bimba. c'è solo una cosa che mi perplime. come monto il diffusore posteriore della e36 M3 sul mio? devo intagliare la sagoma del diffusore sul paraurto? come lo fisso? Grazie anticipatamente ragazzi. P.s: rispondetemi tempestivamente... ho la macchina smontata praticamente ... GRAZIE. DreaMsteR
dovresti smontare il pannello che scorre in basso, e una volta asportato quello, potrai mettere il diffusore, ci sono due viti alle estremità del diffusore M ... poi non ricordo bene.... dovresti guardare sul TIS Bandito
Il mio è a pressione...ma credo che sia così perché è il kit originale...nn so... me ne sono accorto mercoledì scorso che l'ho perso in pista dopo una "culata" contro una protezione in plastica xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quale pannello? il mio è un pezzo unico guarda la foto... P.S: cos'è il TIS? Grazie. ma io ho solo il diffusore da montare... P.S: si è fatta male la tua bimba???
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma per la compat il diffusore non lo puoi montare!Dovresti cambiare tutto il paraurti.Ma quanto lo hai pagato?
ho pagato 160€ paraurto anteriore M3, fendinebbia cromati con VETRO e diffusore posteriore. dalla germania ovviamente. quindi dovrei tagliare l'originale e mettere questo no? dovrei avere un risultato simile a questo qui...
Se tagli non concludi nulla perchè il paraurti per quel diffusore ha un'incavatura all'interno che permette l'ancoraggio alla parte alta e poi alla parte bassa va fissato con dei chiodini in plastica a pressione.Mi spiace ma non va bene per la tua auto...ma se lo vuoi vendere a me servirebbe.ciao
Ha scusa errore mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si è bollata un parafango e sfregata un pò di vernice...ma visto che l'ho presa solo per divertirmi, non ci ho dato peso orami...una pulita e un colpo di polish e quello che è restato ormai farà parte della "storia" di questa macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehehhe
Il parurti delle E36 berlina e coupè è diverso da quello della compact.. c'è un pezzo in plastica che si sostituisce con il diffusore. Credo che anche adattandolo (ammesso che sia possibile) avresti anche il passaggio per lo scarico al posto sbagliato
adesso ho cercato un po nella rete e tutte quelle con diffusore post. hanno il para post. diverso dal tuo.
Non sono riuscito a trovare delle foto mi spiace ma ti ho trovato lo schema con disegno del paraurti che monta il diffusore che hai.Come puoi notare la parte alta dove andrebbe attaccato il diffusore è sagomato con tanti piccoli fori a forma di rettangolo dove va incastrato il diffusore.Per questo non serve tagliare il tuo paraurti e incollare il diffusore.Rovineresti solo il para suo originale senza concludere nulla.Ciao http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CB11&mospid=47441&btnr=51_2019&hg=51&fg=17
mmmmh.... lo so che è diverso quello delle altre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo... quando vado dalla mia bimba vediamo...
il diffusore non ci sta manco se piangi cinese... forse tagliando, resinando e risistemando ci puoi provare. solo che a parer mio solo di manodopera ti costa un botto... non so a questo punto se ti conviene; piuttosto cercane uno adatto sulla baya
non mi costa niente perchè lavoro la vetroresina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci faccio le carene e le modifiche :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />