evita le tonde..:wink: per il colre, imho dei cerchi in lamiera più chiari del tu colore, che poi di norma, essendo opachi, saranno velati di polvere nera dei freni fanno estrema libidine 8e se fai le prove in casa te la cavi con pochi neuri di bombole di colore...
secondo te e' possibile che rilascino sta misura anche per l'e36 restiling o m3 3.2?io monto le differenziate 225 ant e 245 post ma per la mia 320 son troppo larghe e penso che anche a livello di guida siano meglio le 215.vorrei tentare anche per il fatto che ci sono le gomme cinesi "estive" che sono comunque marchiate m+s
prova con richiesta scrittall'ufficio omologhe di bmw italia, chiedi 205, 215, 225 vedi che ti danno:wink:
li della ARC hanno un 318is con autobloccante da quello che mi hanno detto, non so ora come ora se solo l'elemento di blocco sia compatibile.
Vi posto le prime ciambelle di prova con l'autobloccante montato ( le gomme sono 235/40 nankang ns-2).. direi che funziona benone! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q6KzxcBuBJ4[/youtube]
Ne sai nulla te Wizard eh? Il piazzale è enorme, se volete in pm vi dico dove stà se venite dalle mie parti pero' purtroppo diciamo che non è cosi' isolato come potrebbe sembrare e non è che si possa fare poi molto.. comunque non mi apsettavo una tale quantità di fumo dalle gomme cinesi Scusa Francesco tu hai un supersprint no kat sul 320 a quanto ricordo vero?
LOL!!! grande!:wink: vedo che l'autobloccante funziona a meraviglia! spero un giorno di regalarlo anche alla mia...
credo di no, sarebbe razzismo puro verso le motorizzazioni inferiori! certo, ti sei intestardito sul 325, eh?! ma una M no? troppo banale...