fare come nel primo video ho sempre voluto ma non ci son mai riuscito... con la spalla alta dei bmw la gomma flette e si fa ben poco... ad ogni modo come ha anche detto bat non e' una cosa da NON fare, e' solo una cosa da fare con criterio spendendoci quel che serve!
ragazzi sapete dirmi il codice del differenziale autobloccante che monta la bmw 318 is dell 92 che sul mio nn cè targhetta di riconoscimento grazie
dovrebbe essere: 33 10 1 214 965 per quello con l'elemento autobloccante e 33 10 7 502 829 senza... comunque quelli con l'autobloccante quasi sempre hanno una S bianca disegnata sotto!
guarda in giro per demolitori, se ne trovano piu' di quelli che uno possa pensare e a cifre molto ragionevoli :wink:
Io ho fatto molta fatica a trovarlo. Probabilmente dipende dalle zone. Alla fine l'ho preso su ebay.de, e comunque l'ho pagato una fucilata.
se non ti secca riesci a farmi comunque 2 foto e mandarmele in pm? che valuto io se c'e' qualcosa da salvare... tanto non ti costa nulla e se ti va bene magari recuperi un po di soldi per il ricambio no?
Eh lo so che su ebay costano parecchio, mi spiace.... probabilmente si dipende anche molto dalle zone...