Ciao ragazzi.. volevo chiedervi delle info riguardo i fari anteriori delle nostre e36..Visti da fuori sembrano tutti uguali apparte se lenticolari o a parabola, ma a quanto pare invece hanno delle differenze..Io so solamente che quelli della compact hanno lampadine e il connettore diverso. Invece quelli del coupè e quelli della berlina sono uguali? O ci sono delle differenze? perchè un mio amico vorrebbe montare i fari del coupè sulla sua berlina. Grazie..:wink::wink:
ci sono differenze, in particolare la zona della freccia sulla berlina è più squadrata, sul coupé/cabrio più tonda
il faro è separato dalla freccia... la differenza tra coupè e berlina sta nella freccia... puoi montare il faro del coupè sul berlina a patto che metti la feccia del berlina...ok?
se vuoi anche la freccia del coupè taglia direttamente il muso di un coupè e saldalo al posto del berlina... è ovvio che sto scherzando
no chiedevo perchè io ho i fari come quelli in foto per coupè e li voleva un mio amico con la berlina, ma come dite voi quindi non li può montare..grazie ragazzi
allora nn hai capit nient... li PUO' montare...basta che cambi le frecce... a meno che non siano...un pezzo unico..:wink:
infatti... la questione è se i fari sono uguali e tutti in buone condizioni che senso ha cambiarli? puoi passare da parabole a lenticolare se vuoi mettere gli xenon...o se quelli che ha sono rovinati... ma altrimenti non ha senso ...
no non state a capire voi perchè non sono riuscisto a postare la foto..il faro è quello angel eyes con freccia inclusa..