Che differenze reali ci sono tra questi due colori? Dovrebbero essere entrambi neri... ma con quali differenze visto che il primo costa più di 600 euro e il secondo non costa niente? Delle foto sono graditissime!
Esatto il sapphire e' metallizzato, mentre lo swartz e' pastello nell'allestimento bmw esiste se non sbaglia anche il white swartz che e' il bianco pastello....
Grazie a tutti! Avete per caso delle foto per vedere a occhio la differenza? Per il black sapphire ci sarebbe cesabas che lo ha... qualcuno invece ha lo schwarz?
Thanks! Si anche secondo me perchè dovrebbe risultare più scuro e brillante... ma mi sa che anche i moscerini che incontri sulla strada riescono a lascirare il graffio su un colore così...
Anche per quanto mi riguarda credo che il nero pastello sia piu' bello e cattivo, c'e' un ragazzo nel nostro gruppo che e' arrivato con un 330 coupe' nero pastello chrom line vetri scuri che fa veramente venire i brividi...... bellissimo!!!
La mia è nero pastello. il nero risulta molto più scuro senza riflessi metalliscenti, di contro è molto più delicato, si riga a guardarlo.
Concordo su quello che ti hanno già scritto: la differenza è che uno è metallizzato, l'altro pastello. Per quanto ne so, dovresti trovare foto di auto (sono tutte Z4, ma il colore è sempre lo stesso) su www.z4owners.net. Là ci sono foto dei colori e degli abbinamenti interni, ovviamente indicati per le Z. Comunque, un'idea te la puoi sempre fare. almeno sul colore.... Consiglio: il metallizzato è Moooolto più resistente del pastello, bellezza a parte.