fabio...se non trovo uno che mi dia 6mila euro (difficile, se fosse a posto o uso pista, o qualche ragazzetto, o all estero la piazzi) la vendo per ricambi e prendo quasi gli stessi soldi
purtroppo l'M3 E36 ora costa poco, e non si sa quando e se riprenderà valore!!! il punto è che comunque, comprando un M3, si vanno a perdere molti soldi tra benzina e manutenzione, però come dice giustamente Killer...vuoi mettere girare in M3??? comunque il 325 è stato un affarone colossale, sono contento che è andato in mani serie che lo stanno facendo diventare bellissimo!
consumi variano da 7.8 litri/100km a 9.5 litri/100 km... dipende dal piede. considerate pero che monto 225/45/17 ... è un'auto che soffre molto il telaio.. almeno sulla mia lo avverto... intorno ai 200 orari bisogna essere precisi e sicuri....in caso di frenata imprevista o sbandata...si scompone leggermente... trannq questo piccolo particolare è un auto fantastica...e poi le compatte tornano di moda...
io non l'ho trovato il 323ti su autoscout... sarà già stata rimossa? comunque a consumi dovremmo essere sulla linea del 320...
questa è una roba tipica delle E36...uin frenate oltre i 200 se belle decise sia il 320 che la M non mihan mai dato l'idea di un muso ben piantato in terra.. (ps ho avuto altre 3 auto di pari o superiore potenza e nessuna così leggera sul muso..)
quel 323, a quel prezzo, e' scomparso subito, dopo 24ore. ringrazio peter, per gli aiuti e i pezzi per il 325 di mpower81
probabilmente ha cannato il prezzo e rimesso. spesso capita poi che quando modifichi su autoscout un parametro, o non si sa come scompare l annuncio, oppure riappare anche dopo mezza giornata. inoltre ho scoperto cercando la z32che a volte facendo diverse ricerche ti mostrano piu' o meno auto. un paio di gg fa: ciesto z3 e basta, mostrano 20 pagine chiesto dall anno 99 al 01 me ne mostrano un paio che sul generale non c erano. allora ho provato a fare prima 99 poi 00 e poi 01, ancora altre due auto che non c'erano. imho poteva essere che avesse qualche problema, pero' ora controllo sempre 3 volte!
Quali sono secondo voi i migliori interventi per elaborare un 325? Sapete darmi anche un'idea di prezzi e guadagno n termini di prestazioni?
se fai lavorare uno bravo tipo bartoli su scarico, poi collettori e tutta l aspirazione in generale, di cavalli non guadagni tanto ma in basso il motore si trasforma. se poi vuoi cagare fuori dal bucale con 1000/1500 euro ci monti il turbo, in molti in teteschia so l hanno fatto, nessun problema, e becchi di colpo almeno 50/80cv, dipende da vari fattori.