ho provato 323 (e46) 325 (e36, varie volte, auto del 1992) 528 (e39) il 323 e' lineare e certo molto piu' divertente del morto 320 (imho), non e' solo un discorso di 20cv in piu'. il 325 (senza vanos, mi pare!) fino ai 3000 e' morto come il 320, poi si incazza, ma si incazza di brutto. il 328 e' molto piu' progressivo, non e' morto ma prende bene anche ai bassi, il mio amico sul 528 parte ogni tanto in terza (animalo)e l auto va su tranquiillissima. anche questo ha un bel cambio di passo oltre i 3500, ma meno aggressivo del 325 provato. da tenere in considerazione che tra l altro lo provo su un e39, non su una yaris . infatti sto cercando un z3coupe, che monta proprio questo motore da 192cv. che imho va meglio, e' piu' grintoso e divertente del successivo di pari cavalleria montato sui 325 e46 (provato su uno di quelli, da passeggero, per me ancora piu' lineare, ma meno cattivello, sempre e solo imho)-
quindi dici che cambia molto tra il 320 e il 323??? non sono semplicemente 20 cv, ma si sente di più la spinta?
imho si. come sempre detto, tra un 318is e un 320, il primo tutto la vita, per divertimento, anche perche' orami con le strade che ci sono e i km che faccio il 4cilindri mi divertirebbe estremamente di piu'. di e46 ho provato sia il berlina e coupe e46320, sia l' e46 323, si sentiva la differenza, soprattutto ai bassi. e quel 323 che vendono su autoscout e' interessante
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=129675196 ci ho anche pensato, ma per meno di un secondo. dovrei spendere almeno 2mila euro per farla come voglio, e non avrebbe i cv che voglio. mi troverei con un auto pagata tra frizzi e lazzi 6mila euro che se vendo di fortuna prendo 4mila. quindi passo la mano volentieri.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=128915085 veramente io intendevo questo...è a Roma e ha pure l'impianto GPL già installato. ha pochi km...insomma devo andarla a vedere!!!
sei matto, molto meglio quella che ti ho postato, due anni piu' giovane., poi non sai nemmeno che gpl sia montato, potrebbe essere pure una cosaccia da due euro, con 1700 euro ti fai il brc su quella del 98.
però questa che dico io ha meno chilometri, gli interni neri e non grigi, che non mi piacciono proprio, e ovviamente l'impianto gpl vado a vedermelo che roba è e come è montato. ho la fortuna di avere un amico meccanico che ha lavorato per molto tempo in bmw, non credo abbia problemi ad accompagnarmi a vederla!!!
KILLER io me la farei senza nemmeno pensarci 2 volte... un bel pack M e 4 cerchi...altro che..se è stupenda.. con 3800 euro non compri nulla..se poi ha quel kilometraggio è perfetta. io la mia 323ti l'ho pagata molto di piu e considera che è un modello che "o ti piace o ti fa vomitare" .. non ragionare in funzione del "rivendo" perche a questo punto ti direi "vai a piedi".. se compri un 323 e36 è perche ti piace... ma sai anche che ha 10 anni e rivenderla significa svenderla...anche se 2000 euro ce li fai sempre. pensaci.
se devo spendere 6mila euro (perche' tra frizzi e lazzi quello mi verrebbe) mi faccio un m3, me la godo due anni, e poi se la rivendo sempre 6mila euro prendo
comunque anche quella che dice killer potrebbe essere un buonissimo affare! il problema per me è che sta a bologna, e non posso portarmi il meccanico fino a la... comunque fabio 4 cerchi e kit M vuol dire una spesa di almeno 2000€, mica poco!!!
2mila no, 1500 tra frizzi e lazzi (kit replica (bello emme appena preso da mpow81, 500 euro piu' pitturarlo che saran 350euro, 400 cerchi emme usati, 300 le nangkang, 200 euro per collaudo 17 ecc)ma poi so che spenderei ancora per sospensioni, ecc ecc. no, nemmeno a pensarci
hai appena preso il kit M??? quanto lo desidero...solo che comprarlo e verniciarlo son troppi soldi! chi è mpow81??? li vende o ha venduto il suo?
ha la mia completa approvazione!!! non so come è sto 325, ma dopo il kit e la riverniciatura sarà da PAURA!!!
come era?esteticametne molto trascurato, sbiadito, interni con sedili in pelle nuovissimi, ma tetto crollato e idem per le portiere. ora? i bellissimi sedili sono stati sostiuiti da altrettanto begli interni m3, il cielo abitacolo sostituito, i rivestimenti porta rifatti. meccanica????ah ah ah. perfettissima nemmeno un trafilaggio d olio, l auto ha 96mila km originali, iil primo proprietario era nato nel 1922!poi alla sua morte e' passato ad un nipote che l ha lasciata andare così, esteticametne, ma i tagliandi fino a che l ha avuta lo zio sono stati fatti, fino agli 80mila mi pare. colore??rosso. come verra'??così http://cgi.ebay.it/BMW-E36-BODYKIT-...40203QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 guarda fino in fondo ps pagata 2mila euro
200 euro sono troppi...diciamo una metà con un po di fai da te e un po di ebay.de killer un m3 che compri oggi a 6k euro non la rivendi allo stesso prezzo... con quello che costa la benza... è le spese di gestione di un auto del genere....la vedo cmunque dura. :wink: