Ciao a tutti ho notato che si sta staccando la vernice dal mio paraurti anteriore,è la parte interna,a quanto pare non gli hanno messo il trasparente...a qualcuno è successo?spero non si stacchi anche nel punto a vista...
Grazie @Christian118 non è molto normale ma in quel punto non gli hanno messo l’aggrappante e la vernice dopo un po’ salta via...spero che il problema rimane isolato in quel punto
Ok...quindi il problema si ferma alla parte interna non si stacca anche esternamente?certo che sì sono persi per delle cose da poco su questa macchina.
Taci va ....tanto bella (mi sono innamorato di guida ed estetica ) quanto piena di problemini stupidì che si potevano evitare
Ieri sera usando la lancia lavaggio per togliere i moscerini dall'anteriore dopo un viaggio in autostrada, ho riscontrato questa problematica... come dovrei comportarmi con il rivenditore? L'auto 120d Xdrive m-sport è ancora in garanzia
Gentile utente @SuperClub , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Difficile che ti venga in contro, ma tu prova ugualmente. Probabilmente è stata riverniciata lì o magari “difetto” di fabbrica, ma sicuramente, anche stando vicino con le lance, una cosa del genere non mi è mai successa su vernice originale (su vernice rifatta si, ma solo il lucido); qui, anche se non si capisce molto, sembrerebbe addirittura che ci sia stato un stress da urto o deformazione per appoggio e poi è bastata la lancia e una scalfitura per farla saltare via.
Ho contattato il venditore che molto gentilmente si è adoperato per offrirmi una riverniciatura del paraurti, l'unico problema è che dovrei tornare da Perugia a Milano appositamente. Nei prossimi giorni mi rivolgerò ad un carrozziere della zona e spero di risolvere (il concessionario di Milano si è reso disponibile a pagare il ripristino), vi terrò aggiornati.