cioè considerando che solo lo spoiler m lo venderebbe tranquillo a 200 euro...direi che la sorpresina vera sta nella frase "qualche lavorino da fare" che ricorda le inserzioni delle moto in vendita a cui si regala al compratore anche il pezzo da staccare dal muro.
A parte che è proprio base non ha nulla di M tantomeno lo spoiler , e comunque come prezzo preso in considerazione l'anno e i km più o meno lì siamo...certo con un pò di più come si è già qui detto si può prendere più recente con più sicurezza! Però a quel prezzo di auto messe in modo simile si trovano...
ha il muso M, le minigonne e anche gli specchietti M, adesso che ci guardo bene. I cerchi sono da M3 e sono da 17. Solo di questa roba prenderebbe oltre 1000 euro. vedi tu. Non ci vuole molto a capire che c'è dietro la sopresa.
Nono guarda che io non ho postato nessuna foto forse ti stai confondendo con la firma di qualcuno...Sono più che sicuro avendola vista che non ha nemmeno una delle cose da te elencate! Altrimenti l'avrei capito si che c'era la sorpresa...ragion per cui ho chiesto dato che non mi sembrava esserci!
Allora chiedo scusa, non avevo capito a quale si riferisse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo voi riuscirei a comprarmi la fatidica E36 o berlina o coupè, di qualunque colore anno e kmtraggio, non importa quali optional, riuscendo a metterci 750-800€? (budjet comprende la spesa del passaggio di proprietà)
ma come puoi sperare di avere una macchina decente spendendo dai 3 ai 500 euro???..dai....siamo realisti.
voglio rimetterla a nuovo io!! I soldi me li voglio spendere per i pezzi da ordinare non tanto per comprarla, anzi, per pagarci più di spese per passaggio di proprietà...
Un rivenditore spende meno per il passaggio ma non te la vende a 300euro Sono cifre secondo me che trovi solo da un privato disperato che non sa piu' che fare per venderla. Tieni sempre presente che essendo un'auto poco vendibile, quando vedi 1500euro come prezzo in un annuncio, e' quasi sicuro che sia disposto ad accettare una cifra piu' bassa, di certo non avra' la fila di acquirenti!
dici che più si aggira attorno a quei prezzi e più è facile che lo abbassa rispetto comunque a un'altra che la mette a 400-500€?
Semplicemente penso che uno che la mette a 1500 o piu', ci sta solo provando ma la cede anche a meno. Naturale che le auto vanno giudicate singolarmente, una con tutti gli interni distrutti non li vale nemmeno 500euro, per me, e ce ne sono tante!
Io credo proprio che per 500€ prendi un auto che è piena di pezze sul telaio, con un motore trasandato che devi rivedere integralmente, ammortizzatori scoppiati, bracci e silent in generale da cambiare, carrozzeria che lascia il tempo che trova, interno quasi inesistente e se si accende sei già fortunato... Ma prendine una da 1500/2000€ e ci fai i lavori restanti, altrimenti spendi 500€ di auto e poi ti tocca spenderne altri 2000 solo per poterla mettere in moto e portarla da un meccanico serio a far vedere i mille difetti strani che non riuscirai a sistemare da solo Chi meno spende, spende di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei sperare in qualcosa su cui spenderci poco, come dicevo prima, per lavorarci su col tempo e comprarle ricambi e pezzi nuovi allungoandare!!! Esco già da una spesa non piccola...non è per usarla per la circolazione, non ne ho l'urgenza una macchina già ce l'ho...
ma ho sempre ragionato così infatti con tutto e tutti i miei acquisti, solo che vorrei metterci le mani già da domani! Fosse per me già starebbe nel mio garage!! Tocca aspettare di più e farne una meglio?