anche a me manca il clima. addirittura sapevo che le primissime vendute avevano la scelta tra tetto o clima. se poi bat dice il contrario non so. il vecchio proprietario ha detto che ha dovuto scegliere tra i due. per i 92mln l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove, potrebbe essere pure che mi stia sbagliando, ma ricordo perfettamente che feci un fischio talmente lungo che nel frattempo il mondo finì e si rigenerò! ripeto cosa monta (solo cose certe): fascia parasole sul parabrezza volante 3 razze ///M in pelle assetto ///M cerchi in lega da 15" style 41 tettuccio apribile elettricamente pacchetto fumatori audio a 6 casse nokia chiusura centralizzata servosterzo abs econometro con contagiri no freccie laterali sui passaruota rimozione scritta modello vetri anteriori elettrici con antischiacciamento specchietti con regolazione elettrica antenna radio nel lunotto porta attrezzi nel cofano ruota di scorta batteria nel cofano motore chiave con lampadina fari anteriori poliellissoidali h1-h1 portatorcia nel portaogetti (la torcia non c'è) tergicristalli anteriori con seconda posizione a variazione automatica della frequenza direttamente proporzionale alla velocità del veicolo compassi posteriori manuali colore shwarz II volante fisso semplicissima aria munuale a tre manettini e un pulsante sbrina lunotto plafoniera interna semplice credo basta. cose incerte (se montate in origine o post): radio blaupunkt con telefono gsm incorporato telefono gsm a filo spiralato montato tra la chiave accenzione e la consolle centrale micro antenna gsm montata al cento del tetto proprio sopra il lunotto (il foro della lamiera è stampato, non fresato) caricatore cd nel cofano antifurto volumetrico con sirena di una marca superconosciuta che non ricordo pacchetto confort (se c'è non ha mai funzionato) serrature riscaldate (come sopra) cose aggiunte da me: sedili in pelle elettrici ///M3 tappezzeria interna in alcantara audio ciare (w.i.p.) fendinebbia anteriori (w.i.p.) cerchi 17" style 24 limitatore di sterzata paraurti anteriore ///M3 (w.i.p.) tappetini bmw (tacci loro quanto costano) 4 freccie bianche originali bmw plafoniera interna con leggimappa non capisco perchè ma il vecchio ha rimesso le freccie laterali sui passaruota
Praticamente non ha nessun optional, neanche il clima... solo allestimento di serie e poco più :wink:
bat, sei sicuro che l'antischiacciamento fosse di serie? per rottamai ne ho viste alcune senza, addirittura alcune avevano solo il motorino senza la centralina nera che ci sta attaccata sopra. ne ho vista anche una con i vetri a manetta. per quanto riguarda la radio, la macchina è 03/92. il pacchetto confort è quello che tenendo girata la chiave nei blocchetti porta in apertura apriva vetri e tetto e in chiusura li chiudeva. la chiave va a fine corsa e oltre, ma non succede niente. i fari h1 sapevo fossero optional, altrimenti perchè esistono anche gli h7 a parabola?
A me funziona questo "pacchetto comfort" e cioè tenendo girata la chiave si chiudono i vetri (il tettuccio no) ma non so preciso come funziona: me lo ha fatto vedere il mio elettrauto quando gli ho chiesto se montando l'allarme si sarebbero chiusi i finestrini e mi ha fatto vedere che grazie a questa cosa si poteva fare... ma poi io non ci sono mai riuscito
Con l' apertura "comfort" se hai la chiave col telecomando, puoi azionare i finestrini ed il tettuccio anche con i pulsanti della chiave. Gli h7 sono i fari del restyling.
l'antischiacciamento, per coupè e cabrio, era di serie. I vetri el pure, mentre erao opzionali per berlina, touring, compact. la presenza o meno della centralina è dipendente dal m/y. la chiusura comfort, non pacchetto, era incluso in tutte le vetture con zvm, quindi in tutte tranne le primissime 4 porte, il tetto deve chiudersi, se non lo fa o è duro o hanno pasticciato per l'antifurto.
ho provato sulla mia m3 solo che funziona solamente con la serratura non con i bottoni della chiave? come mai???
però la chiusura funziona con il telecomando, è solo la chiusura apertura dei vetri. può essere per la batteria?