Devi rivolgerti dove tingono le pelli: prendono il colore della tua pelle e lo riproducono. Poi si stende nei dovuti modi e stop. Sui colori scuri come il nero è abbastanza facile: diventa difficile sui colori chiari, come ad esempio il mio coral red. Quando presi il primo bracciolo sdoppiato che in origine era nero, mi fu sconsigliato di tingerlo appunto perchè colore chiaro.
Non è difficile ma fallo fare a chi è del settore. Io tingo capi di pelle perché ho una lavanderia industriale e ancora oggi dopo 13 anni che faccio questo mestiere, ho ancora da imparare. Per risparmiare rischi che ti venga una schifezza, anche perché ci vuole molta tecnica
Se voglio risparmiare la lascio così com'è... È che la macchina la uso tutti i giorni per lavoro e non ho tempo di lasciarla in giro per fare questi lavoretti. Per di più mi piace il fai da te... Comunque ora purtroppo devo pensare a come renderla marciante il prima possibile visto che è in carrozzeria con un po' di danni al frontale e i tutti supporti motore spezzati ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detailing dell'auto Urca mi spiace .. Tamponato ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con che prodotto posso togliere il segno sul vetro del contrassegno rimosso dell'assicurazione? non c'è colla ma un po' di alone dovuto dall'incollaggio del contrassegno, ora che decade l'obbligo voglio rimuoverlo
Decaflash della mafra ma mettilo su panno per nn rovinare il cruscotto o un buon polivetri Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Detailing dell'auto Avio si compra al supermercato derivato del pelcloritilene e poi passa il vetril. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Detailing dell'auto Ahhahhahah sembra acqua ma è derivato del percloro, e' volatile si passa con uno straccio leva tutto e evapora Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Detailing dell'auto Ho una lavanderia industriale e noi lo usiamo per sgrassare, smacchiare e mangiare la colla tranne attack a cui non fa nulla Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Detailing dell'auto Col cotone no con un fazzoletto o uno straccio che non speli per intenderci.Dopo passi con un detergente per i vetri e il risultato sarà di eliminare tutta la colla sul parabrezza Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk