Detailing dell'auto Per il cruscotto uso LCDA Superclean e poi il Car Pro Pearl. Accoppiata eccezzionale Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Detailing dell'auto Ecco il 3D [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Detailing dell'auto Ok cabrio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque qui si può trovare di tutto e di più .. C'è gente mooolto informata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi per fare qualche ritocco hai sedili in pelle? Più che altro hanno qualche graffio e un paio di punti con la pelle appena sollevata. Cosa mi consigliate?
Per i graffietti potrebbe forse andare la pasta polish che ho postato sopra ..perché ha un effetto leggermente abrasivo , potrebbe portare via i graffi, però per i taglietti non so ....
Sul fai da te non saprei, ma tempo fa mi hanno detto che certi tappezzieri sanno sistemarli e "verniciarli" (termine improprio ma rende l'idea) a dovere. Non so però di quale tecnica si tratti.
Più che taglietti sono piccole spellature. Per rendere l'idea hai presente le pellicine che si alzano vicino alle unghie delle mani. So che ci sono delle colle apposta, ma non voglio spendere un okkio ne comprare una schifezza.
Ah Graz non sono in grado di indirizzarti, mi spiace, magari puoi far fare un preventivo da qualcuno capace, ma vai solo tramite persone conosciute che ci sono già state, ma lo sai meglio di me è inutile che te lo scriva :wink:
Conosco gente che lo fa per lavoro. Non sarebbe un problema (150/200) per rimettere a nuovo degli interni in buono stato come sono inneffetti i miei. Ma i segreti del mestiere non si riesce a scucirli... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque volevo far da solo sia per risparmiare sia per intervenire subito quando succede qualcosa.
Sono sicuro che @mc007 saprà darti qualche buon consiglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto tu che li hai neri , puoi provare con il lucido da scarpe , pasta e spazzola , vedrai che tutti i micro graffi vengono coperti ....occhio dagli parecchie ore per farlo assorbire , altrimenti macchi i vestiti