Non tutte le BMW hanno il traparente antigraffio. per quanto ne so quelle più nuove BM non lo hanno più. D'altra parte anche la Mercedes non lo utilizza più in catena di montaggio. Un traparente duro ha i suoi vantaggi, ma anche degli svantaggi.
Chiedo un consiglio :wink: Tempo fa ho dato una lavatina all'auto utilizzando acqua troppo mineralizzata (immagino fosse molto ferrosa) .. oltre agli ovvi residui sulla carrozzeria dopo una settimana ho notato un consistente residuo nella parte interna dei cerchi (monto cerchi neri) .. si è depositata una velatura color ruggine sulla metà interna del canale dei cerchi .. sono corso al lavaggio ma anche insistendo con la lancia il problema ai cerchi permane .. immagino mi tocchi smontare i cerchi e applicare un prodotto .. ma quale ? Potrei utilizzare questo che mi avevate consigliato per i mozzi ? Grazie mille
Questa sezione è pericolosa! Adesso vorrei sottoporre la mia BMW ad un trattamento completo, se lo merita ma tempo e pazienza non mi appartengono. Qualcuno conosce qualche centro affidato su Roma? (Meglio Roma Eur!). Quanto può costare un trattamento? Grazie.
Detailing dell'auto Simone Amato su Roma. Sul suo sito trovi i prezzi per trattamento e la spiegazione dei trattamenti. Cerca Amato Car Care su Google :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detailing dell'auto Io sono un Detailer :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ma in Liguria)
Detailing dell'auto Diciamo che risiedo a LOANO quindi la Liguria la conosco un po' tutta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detailing dell'auto Ma va? Piacere allora! Essendo dal telefono non vedo le località da dove uno scrive.
Detailing dell'auto Su Savona penso proprio di essere l unico. A Genova un ragazzo che si sta interessando all ambiente l ho conosciuto.
R: Detailing dell'auto Grazie. Sito molto interessante, peccato per la lontananza e per i prezzi ma del resto 10/20 ore di lavoro hanno il loro costo. Appena possibile gli farò visita per um preventivo ad hoc, in fondo la macchina ha solo un anno. Potrei risparmiare qualcosa! Nel frattempo devo chiederti una cortesia; domenica ho fatto lavare la macchina ed ho notato un leggero graffio sul parabrezza, in un primo momento ho pensato che non l'avessero lavato bene (lavaggio a mano) ma pulendolo mi sono reso conto che si tratta proprio di un leggero graffio visibile solo in controluce. Esiste un prodotto per eliminarlo utilizzabile anche da un utente non esperto?
piccolo ot ma per diventare detailer esistono dei corsi da fare? (come passatempo adoro queste cose e se in un futuro riesco a diventare un detailer tanto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ho bisogno del supporto di qualche Detailer. Ho acquistato Ceriglass per il parabrezza assieme a car pro rayon glass polishing pad e ceriglass applicator...ma non so come si usano e nelle confezioni nessuna istruzione. Help please!!!! Grazie
Detailing dell'auto Attualmente non è una professione riconosciuta quindi l unico modo di far apprezzare i propri lavori è farli bene secondo me..
Detailing dell'auto Hai un pad in rayon tondo? Se si hai l applicatore tondo da mettere dietro col velcro per la lucidatura manuale?