Ciao Davide, perdona il disturbo posso chiederti una dritta per un bravo detailer dalle mie parti? Vedo che non abitiamo lontani e forse conoscendo la zona potresti darmi una mano ti ringrazio.
La pasta "Cromar" la conosco da quando avevo 10 anni e la usavo sulla mia bicicletta! È abbastanza abrasiva, ma è comunque un ottimo prodotto. Prima di usarlo proverei con del polish normale. Ma non è che per caso hai finito il trasparente?
la CROMAR è una pasta abrasiva di vecchia concezione, buttala nel WC e come ti hanno detto prova con M205....
Detailing dell'auto Ah se hai bisogno io sono disponibile tra un esame universitario e l altro! Magari ci sentiamo in privato e mi spieghi meglio cosa devi fare!
Quindi non c'è nessun prodotto che posso posso provare per migliorare la situazione ? ( e pensare che volevo provare a usare una carta vetrata fina ad acqua....) Per graffi meno profondi, esiste un prodotto che ravvivi le plastiche chiare ? Grazie.
Detailing dell'auto Vai di supermafrasol diluito 1:10 ed un pennello con setole abbastanza resistenti
R: Detailing dell'auto Qualcuno di voi ha esperienze col cquartz UK? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Detailing dell'auto Si ci ho fatto una decina di auto in totale...se ho tempo vorrei farci pure il t max...
[MENTION=52260]PELO[/MENTION] rep +++ grazie ti avevo chiesto : hai qualche prodotto da consigliare per il nutrimento della pelle dakota nera , per renderla ancora bella scorrevole come da nuova p.s. l'auto ha 3 anni grazie la tua risposta: Dipende cosa vuoi ottenere. Se vuoi nutrirla ed idratarla ti consiglio i prodotti Fenice. Se invece vuoi una protezione che protegge dai raggi uv e diminuisce l'attrito ti consiglio il Gtechniq C6 :wink: ho comprato entrambe i prodotti e anche uno della 3m per la pulizia cerchi esito : kit prodotti fenice ottimo pratico e veloce il detergente per la pulizia preventiva , nessun alone neanche se accidentalmente se ne passa un pochino sulle plastiche , troppo scadente la spugnetta inclusa , mi ha lasciato dei residui polverosi bianchi , praticamente si sbricciolava , cmq niente di irrimediabile spettacolare il nutriente e lo straccetto incluso nel kit , ho proprio ottenuto il risultato che cercavo , questo lascia degli aloni leggeri se accidentalmente se ne passa un pochino sulle plastiche mentre mi sembra ne lasci di più sulle parti in alluminio spazzolato cmq sembra niente di irrimediabile , p.s. fate molta attenzione a pulire preventivamente molto bene tutte le parti perchè io mi sono scordato di fare la parte del bracciolo posteriore dove si incassa nel sedile e li il nutriente tendeva a "impastarsi" leggermente, il termine impastarsi è solo per rendere l'idea xchè alla fine è venuto bene cmq domani vedrò il risultato complessivo con il sole , sono soddisfatto perchè già a salire e scendere la pelle è tornata ad essere "scorrevole" ho il dubbio se ho fatto bene o no a fare il trattamento completo anche sul volante , forse dovevo fare solo il detergente voi tu cosa dite ? il Gtechniq C6 alla fine non lo ho usato perchè avendo letto le note sul sito ora nn ricordo di preciso l'incongruenza riscontrata (forse consigliavano un detergente particolare che nn ho preso ) mi sono venuti dei dubbi e ho preferito usare solo il kit di PRODOTTI FENICE [MENTION=52260]PELO[/MENTION] tu cosa dici sulla pelle trovandomi bene con i fenice il g6 per cosa posso usarlo ? mentre il detergente cerchi della 3M niente di particolare anzi sembra alla pari di altri prodotti da supermercato pulisce normalmente
Detailing dell'auto Il c6 provalo sul cruscotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />