presumo che il pearl sia liquido dato che l'ho visto nella confezione con lo spruzzetto... Io mi trovo meravigliosamente bene con l'endurance sia per le sue qualità lucidanti e protettive per la gomma, sia per il fatto che essendo in gel si può spalmare facilmente senza sporcarsi le mani e senza bagnare i cerchi, poi ha quel profumo dolce che è davvero piacevole; lo applico sulle gomme con un vecchio calzanetto ed in due minuti il gioco è fatto
Il perl è abbastanza "denso". Per le gomme io lo diluisco 1:3. Ne spruzzo un po' sulla gomma e poi spalmo con calzanetto. L'effetto da asciutto non è wet come il meguiars. E' evidente l'effetto idrorepellente e non si attacca lo sporco. Ottimo prodotto secondo me... Per i cerchi, come consigliato su LCDA, uso diamant plast four di MaFra. L'ho trovato in offerta a 2,50€ per la confezione da 250ml. Spruzzo sui cerchi ben puliti ed asciutti e lascio asciugare una decina di minuti, poi passo con una microfibra per togliere l'eccesso. così facendo, anche a distanza di 1 mese, basta l'idropulitrice e il cerchio torna perfetto. Prima di stendere questi prodotti bisogna lavare e sgrassare bene cerchio e pneumatico, altrimenti non c'è la durata...
parli del diamant plast che si userebbe per plastiche e cruscotti ? ne ho una confezione che non uso da anni, al prossimo lavaggio lo provo anch'io sui cerchi al posto del detailer che ho usato l'ultima volta con il meg per le gomme confermo che l'effetto è bagnato e la repellenza ad acqua e polvere è notevole
scusate l'assenza Lavoro sulla mastodontica Dodge Charger SRT8 da 425 cavalli [video=youtube_share;vVAnsmsd2f0]
Detailing dell'auto Secondo me si ma fidati che io quell auto la possiedo, è un colore maledetto. Ne ho fatte diverse e mantengo la mia correttamente ma Swirls ecc sono sempre presenti..un prezzo da pagare per l auto nera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che spettacolo di risultato pelo ! mi domando però come si possa arrivare a ridurre una carrozzeria nello stato come quella della golf, sembra che sia stata lavata con la paglietta d'acciaio...
Purtroppo mi sa che è sufficiente per fare quei danni :-( PS: mi diresti anche in PM quanto costa il trattamento eseguito sulla Dodge ? Per curiosità..
mi raccomando però, devi lavare bene bene i cerchi e asciugarli. Poi spruzzi abbondante DP4 e lascia asciugare qualche minuto. Rimuovi l'eccesso senza "strofinare". Anche oggi con una botta di idropulitrice (senza spazzola o altri prodotti) sono venuti bene, ed è passato più di un mese dall'applicazione...
lancio un'iniziativa: tiriamo su un numero consistente di auto da portare al Pelo così spuntiamo il prezzaccio ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci proverò, grazie del consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />