Detailing dell'auto Scaricate la guida è spiegato in parole abbastanza povere! http://www55.zippyshare.com/v/40704610/file.html
Sto per acquistare: MA-FRA Prewash No Touch 2 Kg MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente Scholl Concepts MicroPLUS Premium Cloth 40x40cm GREY vorrei usare anche una cera semplice da passare ma con il miglior effetto possibile (fino ad oggi ho usato "Arexons Mirage cera rapida") cosa mi consigliate?
Detailing dell'auto Meguiar's M26 è molto semplice, se mi dici il colore della tua auto ti consiglio qualcosa di più specifico.
presumo che la tua auto sia quella in firma quindi nera, io come cera sul mio nero mi trovo molto bene con la POORBOY'S LIQUID NATTY'S BLUE che ha anche una discreta durata
Detailing dell'auto Allora la natty' s di Pincio va bene, o la dodo Juice purple Haze pro, o la Meguiar's per colori scuri che ancora non ho provato però a differenza delle altre due.
Ciao, se ti riferisci alla DARK WAX ho provato anche quella, buon effetto bagnato e setoso ma l'ho trovata un po dura da stendere...
grazie Davide, ho letto qualcosa sulla natty's nel forum lacuradellauto ho visto che e' liquida, avrei preferito una spray ma sono disposto a faticare un po' se poi il risultato ripaga
ecco, proprio cio' che vorrei evitare... non ho mai abbastanza tempo e voglia... grazie comunque per i consigli sempre ben accetti
ragazzi per decontaminare il bumper anteriore, quali sono i prodotti i più indicati ? meglio un decontaminante chimico e poi clay bar oppure posso andare solo di clay direttamente ?
Detailing dell'auto Si va messa un attimo al caldo prima di stenderla secondo me. Se no c e quella morbida sempre di dodo mi pare HardCandy. Non ho il pc davanti e non ricordo i nomi.
Detailing dell'auto La vernice non ha pori hehe! Il chimico porta in sospensione parti ferrose e/o catramose e le rende facili da rimuovere con un risciacquo, la clay porta via tutto il resto che trova nel trasparente ed usando la dopo chimico e risciacquo eviti di caricarla di roba ulteriormente.
il prodotto più indicato per trattare il paraurti anteriore ? a vederlo mi da l'impressione che sia abbia più bisogno di una decontaminazione per parti catramose rispetto a quelle ferrose...
Detailing dell'auto Beh per andare sul sicuro prendi Trix che tratta sia contaminazioni ferrose sia catramose!
Stasera nella parte in plastica del paraurti posteriore ( dove ci sono i sensori) ho notato, e sono ancora incavolato, un segno di urto, o meglio striscio di qualcosa... lungo una decina di cm ed alto un paio... tutto serigrafato come se fosse strisciato un carrello o qualcosa del genere... ho provato a pulire la plastica ed usare un rinnova plastiche ma fra, nella speranza di mitigare il segno ma invece è rimasto senza venire meno, anzi, vedendo il resto del paraurti lucido forse spicca ancora di più. Con la plastica non si puo' usare niente vero per togliere qualche riga e cercare per lo meno di rendere meno visibile la cosa?? è un po' incisa, non profonda ma diffusa ed a me che sono pignolo da fastidio