Demi Auto unica concessionaria Bmw Reggio Calabria sta chiudendo!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Demi Auto unica concessionaria Bmw Reggio Calabria sta chiudendo!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da pompone600, 24 Gennaio 2008.

1. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Vedo che anzicchè prendere le cose seriamente ci scherzate su. Sarà che non avete speso 44mila € di macchina e che quindi se Bmw Italia vi inxula non avete problemi.
    Fatto sta che per noi sarà un bel disagio, e speravo in una maggiore comprensione, ma mi sembra che per molti qui dentro si è legati al marchio perchè fa moda.
    Un saluto.

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    #-o :lol: :lol: :lol:

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    cosa vorresti dire, che perchè tu hai speso 50mila per un'auto sei migliore?

ed evita di sparar c.agate.
    dimmi cosa c'è di moda nel mio catorcio con 11 anni di vita.
    e lo dici proprio a me che del parere degli altri me ne frega così tanto che per un anno sono andato via con la marmitta rotta :lol:

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
  5. PuccioE39

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  6. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    ma a noi..nn è che c interessa...il motivo..
    c interessa avere un punto di riferimento a meno di 100 km da casa..che è assurdo..
    e poi sinceramente..credo che nn lasceranno non coperta una fetta di mercato come reggio..

cmq qualcuno diceva che il conce risulta ancora..
    il problema è che nn possono ordinare pezzi di ricambio..xciò se hanno il pezzo dentro te lo sostituiscono sennò...nn possono fare nulla..

7. PuccioE39

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    magari i.nculava a fuoco i suoi clienti, a qualcuno son girate le palle e ha informato bmw italia :wink:
    vai a sapere :wink: bmw italia si tutela dal comportamento dei suoi conce, quando ha voglia.
    si vede che stavolta l'hanno combinata grossa.

d'altra parte un loro cliente andava in giro per forum vantandosi che la demi auto commetteva illeciti immatricolando le sue vetture con minore numero di KW.
    allora forse bmwitalia ha drizzato le orecchie ed indagato.
    di sicuro non ha trovato verità di quel che si diceva in giro per internet, ma magari indagando ha trovato dell'altro.

8. killernow

killernow Aspirante Pilota

5
    0
    2 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70 3.0d
    la conce più vicina è a messina, ma sono molto meno professionali della conce di reggio. ve lo dice uno che ha comprato da entrambi. è un vero peccato che chiuda, sempre se è vero. saluti.

9. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Non so perchè ti senti toccato, cmq tu nel topic sei entrato solo per sparare caxxate e ridere su sto m3..ecc., di costruttivo non hai scritto niente se non negli ultimi msg in cui hai dato la tua opinione (sbagliata, perchè ti assicuro che Demi Auto non inxulava nessuno, si tratta di un concessionario Bmw da 18 anni con cui ho rapporti sin dall'inizio).
    Per altro ti assicuro che non sono suo parente, ma vista l'ottima assistenza mi brucia un pò il culo che venga tolto, e che per altro non sia prevista (per ora) l'apertura di nessun altra concessionaria.
    Infine per il fatto dei soldi, di certo non mi sento migliore di nessuno, non hai compreso quello che volevo dire, ma con 3 Bmw in famiglia se mi chiude il concessionario mi crea grossi problemi e di certo mi brucia più a me che ho speso 50 mila € da poco, che ad un altro che non li a spesi e che se vende la macchina non ha problemi.

10. PuccioE39

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh quaqlche motivo per la revoca della concessione ci deve essere.
    non penso la tolgano così alla c.azzo solo perchè si son svegliati male, o no?

11. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Sono pienamente d'accordo, mi sembra impossibile che non venga rinnovato il mandato senza un motivo + che valido.

12. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    :boni:mrgreen::mrgreen:

13. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    O magari, economicamente, non tirava più ne coppe ne bastoni...
    Non è detto che vendendo bmw si debba navigare per forza nell'oro...

14. elmad

elmad Kartista

107
    0
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 d
    anche a Cosenza dopo tanti la Emme Motori ha chiuso i battenti e per fare le manutenzioni mi tocca fare 200km....non mi sembra giusto[-X [-X [-X

15. pompone600

pompone600 Kartista

52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Il concessionario tra vendita ricambi ed officina andava bene, sembra solo che non riuscisse a fare gli obiettivi sulla vendita, anche perchè vendere gli stessi pezzi che si vendono in grandi città l'anno a Reggio Calabria mi sembra impossibile!

16. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    fonte???
    cmq quello che è stato è stato..so solo che mi tocca arrivare fino a locri..x ordinare un ricambio in garanzia.. :(

17. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    volevo segnalare che la situazione è stata sbloccata..
    e ieri mi è stato possibile ordinare dei ricambi in garanzia!!!=D>=D>=D>=D>=D>

18. a4sline

a4sline Aspirante Pilota

2
    0
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Audi A4 S Line 143 cv
    Ciao a tutti in effetti è vero la bmw non è impazzita di colpo e di sicuro non vuole perdere un parte del mercato presente a reggio che comunque aiuta il marchio ...
    La verità è un'altra e non dipende dal magazzino ricambi ma bensi dalla vendita.
    Molti clienti che hanno acquistato auto presso la bmw di reggio con la sicurezza di avere un prodotto ufficiale bmw italia, sono entrati in posseso di auto importate dalla germania che se pur uguali alle ufficiali sappiamo tutti i risparmi che si hanno ma il problema è stato che passando i telai in rete risultavano importate ed il cliente all'atto dell'acquisto non era a conoscenza di questo, pagando un'auto nuova per italiana ed avendone in realtà una tedesca ma venduta in rete ufficiale bmw ...
    Fate voi due conti e ditemi quando bmw italia ha saputo una cosa del genere cosa avrebbe dovuto fare.
    Alla prossiama e se mi posso permettere un consiglio vi dico sinceramente a tutti acquistate la nuova audi a4 che non ha paragoni in termini di bellezza e qualità costruttiva...

19. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.977
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    sì ma chissenefrega

morto un conce se ne fa un altro

20. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Che però è trazione anteriore o 4x4, quindi per come la vedo io è assai poco divertente da guidare :wink:, esteticamente concordo è molto bella.

Condividi questa Pagina