è parecchio che mi gira l'idea dei deflettori... So che è un articolo che si usava anni fa, però indubbiamente aveva i suoi vantaggi...e sono indeciso per via dell'estetica che possa risentirne troppo...voi che ne dite? tipo questi...anche se si vedono poco... http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=4119&title=BMW%2x5 5P
lo so che fà anni 80... pe quello ancora nn li ho messi...però sarebbero utili...questo è indubbio...
Li avevo su'alfetta dell '84 che mi avevano regalato 7 anni fa per correre nel campo! Li tolsi anche da li e montai delle reti arancioni da cantiere al posto dei finastrini stile NASCAR!
si lo so so che è roba preistorica... infatti li avevo anch'io su un'Alfetta 2.0 turbo diesel da ben 136cv se ricordo bene, con motore VM...trattore della madonna...e faceva ben i 160 lanciata...
guardate che i deflettori di OGGI sono mooolto diversi da quelli di 20 anni fa! basta con questi stereotipi... lynx guardati un po in giro e vedrai che troverai qualcosa veramente interessante.
ma quelli ke hai postato è un riflesso o sono proprio scuri? secondo me nn sono tanto male..non è ke l'x5 sia una sportivissima..poi sono da vedere messi