BMW Serie 1 F20/F21 - Dashcam - 70mai Omni 360 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Dashcam - 70mai Omni 360

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da SerieTree, 13 Febbraio 2025.

Tag (etichette):
  1. SerieTree

SerieTree Aspirante Pilota

5
    1
    13 Febbraio 2023
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 1 F20
    Ciao a tutt*!
    Da un anno, ormai, ho installato (con molta soddisfazione) la 70mai Omni 360, con modalità parcheggio (simile alla funzione offerta dalla Tesla). Mi ha fatto smascherare due str*** che mi hanno ammaccato la carrozzeria.

Il supporto clienti 70mai mi ha specificato che le due alimentazioni della dashcam (una per il normale utilizzo e l'altra per la modalità parcheggio) devono essere installate come segue:
    - alimentazione 1 -> quando il motore è acceso e l'alimentazione 2 deve essere 0V;
    - alimentazione 2 -> quando il motore non è acceso e l'alimentazione 1 deve essere 0V.

L'ho fatta installare da un elettrauto specificando queste limitazioni (credo che l'abbia presa da una centralina, ma non ricordo se si trovi lato guidatore o passeggero anteriore) però spesse volte arrivo in macchina e la dashcam ha interrotto in autonomia la modalità parcheggio ed è in modalità normale. Quindi è una anomalia.
    Sono entrato nel registro di sistema del dispositivo e noto che alcune volte riceve un impulso e lui lo interpreta come macchina accesa. Forse la centralina BMW legge qualcosa che assorbe energia ed invia qualche segnale.
    Per evitare questo fastidioso problema, che rischia di scaricarmi la batteria (anche se il dispositivo si spegne in autonomia se legge una tensione bassa della batteria) vi chiedo un consiglio:
    siccome voglio riportarla dall'elettrauto, potreste consigliarmi dove far prendere l'alimentazione in modo che rispetti le specifiche indicate dal servizio clienti 70mai?
    Grazie!

2. SerieTree

SerieTree Aspirante Pilota

5
    1
    13 Febbraio 2023
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 1 F20
    Avevo cercato tutte le parole chiave possibili prima di aprire la discussione, ma non importa. Grazie!

3. MaFiOKiZo

MaFiOKiZo Kartista

232
    4
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW F36 420D XDRIVE
    ciao
    mi sapete dire le dimensioni della dash cam? ad occhio sembra un po invasiva

Condividi questa Pagina