Ciao, oggi stavo montando la 70mai omni sulla mia f20, ho fatto passare tutti i cavi dalla cam fino al baule per collegarla alla scatola fusibili che sta dietro. Ho 3 cavi: Massa ACC(che ho messo sotto al 162 dell'accendisigari) Power Il cavo power necessita di un alimentazione da 12 a 30v e almeno 4A a che fusibile lo posso attaccare che abbia il 12v diretto? In alternativa, lo attacco alla batteria?
Guarda un po’ qui [Reportage e Fai da te] Installazione Dash Cam Thinkware F770 , io ho fatto tutto un bel po’ di tempo fa e non ricordo bene, ma se ti può essere di aiuto, buona lettura.
Mi ero basato proprio su quello per l'installazione ma non avendo una batteria esterna non saprei come attaccare il cavo, forse ho risolto con il 161 per il power e il 162 per l'acc vi aggiorno
All’inizio, prima di avere batteria ausiliaria (che comunque ti consiglio) avevo attaccato tutto a quello che avevo disponibile sulla macchina e funzionava…anche qui non ricordo ma mi pare fosse scritto sul 3d
AGGIORNAMENTO Da un paio di giorni ho attaccato al fusibile 161 (dovrebbe essere le luci) e mi fornisce il 12v diretto mentre per farla entrare in modalità parcheggio ho usato il 162 che è l'accendisigari. Sembra funzionare tutto bene e la modalità parcheggio entra dopo circa 5 minuti quindi nessun evento "indesiderato" al rientro
Presumo intenda la modalità parcheggio della dashcam, la quale ha bisogno di un “segnale” per capire di andare in modalità parcheggio. Inizialmente prima di mettere la batteria ausiliaria mi ero collegato a quella della macchina, ma non ha soddisfatto la resa (poca durata delle ore in modalità parcheggio oppure scarica eccessiva a vettura ferma con tanto di avviso su iDrive). Certo io ho cam anteriore e posteriore, tra l’altro non recentissime che magari consumano tanto.