si infatti,meglio gli angels.io li ho comprati a poco prezzo sulla mia ma ancora li devo montare...e chi ce l'ha il tempo!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190395530408&ssPageName=STRK:MEWNX:IT sono questi quelli che ho comprato io.ke ne pensi?
costo spedizione? Dai monta così vediamo il risultato reale... io gli angel li avevo fatti da me..devo trovare tempo e voglia di finire..
non mi piacciono questi led stile audi.ho visto che esistono anche i fari con i led,sono bruttissimi vai di angel che sono molto più belli.anche io vorrei montare gli angel ma di colore giallo e fin adesso non li ho trovati ad un prezzo ragionevole.
danilo 2 parole : gli angel costa un pò, ma non fare le cose di fretta, io aspetterei prima di spendere i soldi anche perchè altrimenti rischi di fare pacchiate, naturalmente IHMO
nooo... la striscia led proprio no! per le modifiche devi avere pazienza (soprattutto se i soldi non li fabbrichi)...prima o poi qualche ottima occasione esce fuori!:wink: i gli angel eyes li ho pagati 60€ e sono di una bellezza secondo me clamorosa (ovviamente de gustibus)
no i miei sono stati acquistati in germania.a tal proposito vi consiglio di dare spesso un occhiata a ebay.de...cavolo li le cose per le nostre macchine costano meno della metà rispetto all'italia