ma il triangolino sul faro sa troppo di homemade secondo me, invece quelle sono fatte apposta!!!:wink: esistono anche con l'effetto che dici te, ma a questo punto è meglio l'allungamento del cofano sui fari e integrazione dei reni, tutta un'altra cosa...
no secondo me il massimo per e36... è quella "orrida" xò stuccata con il cofano... tagliata a fine cofano e stuccata sulla freccia il resto... solo che poi se ti acciaccano so cavoli amari...
Info dell'ultim ora (ma neanche tanto perche ci sono da venerdi' notte), ho i 2 finestrini laterali posteriori oscurati, ma non a specchio, semplicemente fume' (tipo quelli optional per le versioni SW degli attuali BMW). Stanno molto molto bene....ora mi mancherebbe il lunotto ma temo che di notte con il vetro posteriore bagnato possa creare fastidiosi riflessi sullo specchietto retrovisore esterno...ora ci penso ancora un po....magari piu avanti installero, per il lunotto, una pellicola oscurante ma piu chiara rispetto le laterali
Ecco 2 foto che ha fatto un amico di corsa con il telefonino venerdi pomeriggio: In ogni caso secondo me e' propio bella....poi devo ammettere che da quando ho eliminato la striscia nera sul portellone che univa i 2 fari e' migliorata!
effetto ottico o realtà??? sbaglio o la parte inferiore del paraurti l'hai riverniciata a bomboletta??? lo dico solo xkè ha un effetto luminoso differente
Ma per la targa davanti non ti hanno mai detto nulla ai controlli? Si piace pure a me. Mi fa venire in mente la serie 1 coupè. Cioè tirando un po' forte si stacca? Mi dite dove parcheggiate?
Bravo, e' fatta a bomboletta, ma l'effetto e' solo dovuto alla differenza degli anni della vernice....16 quella di serie e circa 6 mesi quella dei para...quindi e' comprensibile. Anche perche e' una bomboletta di quelle fatte sotto codice originale Hell Roth 314/3
Mai fermato, ma non credo dicano qualcosa....al massimo faccio notare che e' solo ripiegata dietro e non tagliata e la drizzo non trovi? Mi pare non abbia questo spoiler o sbaglio???? Quelli di serie si, il mio ora ha biadesivo, mastice e silicone davanti....quindi dubito propio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che anche col colore identico a bomboletta non verrà mai uguale.. ma a contatto con la carrozzeria c'è solo adesivo e silicone giusto?
E mastice da vetri per fisse mie perche i ogni caso ero consapevo che non lo avrei piu tolto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dov'è il mezzo serio ? cmq complimenti per la passione che ci stai mettendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io magari avrei cercato un para anteriore m3 style se ti serve un volante con il mozzo chiedi a me in pm che lo ho dalla vecchia e36
Il para lo avrei anche...sarebbe solo da riverniciare perche e' nero....pero sinceramente mi sa un po di tamarrata sulla compact! Lo so, sono di gusti strani Come volante che tipo di volante intendi?
Perche il precedente propietario non ha adottato connettori ISO ma un collegamento diretto e dovrei dilanniare mezza macchina