Ti ringrazio! L'ho installato tramite un biadesivo da carrozziere (dovrebbe tenere 10 kg ogni metro)......ho effettuato il test di "apertura del baule usando lo spoiler come maniglia" e non si stacca, che ne dite, c'e' da fidarsi o ci devo mettere il mastice da vetri?? Lo avrei messo subito ma preferivo evitare per rendere possibile un eventuale futuro scollaggio!
anch'io c'e l'ho sulla mia ed è sempre attaccato col biadesivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh beh direi che posso stare sicuro visto che la tua raggiunge velocita' piu alte della mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe mi ero perso questo post mi aggiungo visto che la mia è sorella gemella della tua a parte il motore :wink:
secondo me danì x il problema palpebre potresti risolverlo unendole al cofano...e vedere che ne esce... bello lo spoilerino post...
Salve a tutti! E' da un po che non mi faccio sentire. Volevo farvi una domanda....quanto potrebbe valere obiettivamente la mia Compact? Perche ultimamente nella mia zona ci sono molti Saxo VTS in vendita e li trovo molto piu adatti a me!
fai conto che potrebbe valere 1000€ come potrebbe valerne 3000... il problema è riuscire a venderla.. xò se te la vendi mi dai lo spoilerino post?
Va bene ma ti ricordo che lo potresti recuperare da qualsiasi Compact E46 allo sfascio....oppure li trovi anche su ebay. E poi sicuro che la coupe-berlina abbiano il baule curvato nello stesso modo? Secondo me curva di piu...il mio e' quasi dritto...per te andrebbe meglio quello dell'M5 E39 o M3 E46
Premessa: cambio idea ogni 2 giorni, l'idea attuale (e spero definitiva) e' di tenerla cosi com'e' senza fare gli ultimi accorgimenti che sarebbero risultati tamarri (vetri tutti neri, pedaliera sportiva, tetto a scacchi neri e rossi), radiare la Micra e sbizzarrirmi con le elaborazioni su quella (tenendola a questo punto solo da pista). Volevo dare via la Compact per un fattore spesa-prestazioni....ovvero che, con la stessa spesa di mantenimento (a livello di bollo, assicurazione e benzina) e un minore costo di ricambi mi sarei potuto comprare una Saxo VTS o una 106 Rally che e' una macchina molto piu prestazionale.......tutto questo se avessi tenuto una sola auto. Considerando il nuovo progetto, il Compact nelle attuali condizioni va piu che bene (se mi faccio la Micra only racing una macchina sportiva ma non estrema per l'uso stradale come potrebbe essere il Compact con le attuali modifiche va piu che bene). A livello di affidabilita', obiettivamente non ci dovrebbero essere problemi....oramai ho cambiato tutto il cambiabile...manca revisione e cambio fluidi di cambio e differenziale e filtro benzina e siamo a posto....inoltre alla fine ha solo 179 mila km che non mi sembrano molti per questo motore....le cose che interessano la reale affidabilita' che si potrebbero realmente spaccare sono solo piu le varie pompe (acqua, benza ecc ecc).......altri possibili disagi ci potrebbero essere, per carita, ma riguardanti cavolate (riscaldamento, alzavetri elettrici e tutte cose che nn compromettono il vero e propio uso del veicolo) e, alla fine, da una macchina di 16 anni neanche pagata (era di mio zio, se non la prendevo io sarebbe finita allo sfascio, per cui mi e' uscita gratis ), sono pronto anche a cio. Solo una parola.....SPERIAMO IN BENE! Ps: vi devo far vedere le foto degli ultimi lavori agli interni e pulizia del retrotreno (comprendente sostituzione della ///M con una semplice scritta IS , che trovo piu adatta al mezzo). Buonanotte E36isti!!!
tetto a scacchi neri e rossi..... tamarro?? noo dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi divertite a deridere un povero tamarro ehhhh!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
danilo, se vuoi le palpebre ne ho una coppia lester in garage! le ho tenute montate per un po con altri fari, sugli originali non voglio rimetterle! per i vetri a specchio...evita per favore! vedo tutti i giorni un E46 coupe con quei cosi e viene voglia di levarli con le unghie!
Ma le palpebre lester hanno il taglio come il mio o sono quelle orride (con tutto il rispetto) dritte e lunghe come tutto il faro?
ehm...quelle orride!!! a me all'epoca piacevano più che altro per l'effetto che facevo gli angel (sembrava incaxxata l'auto)...
A me le mie sembrano quelle che diano lo sguardo piu incazzato....malgrado le disapprovazioni degli altri utenti