danilo complimenti per la car... ho seguito poco questa discussione... ma che è successo?...spero nulla di grave...
dici? non è che la macchina ti ha appiedato perchè s'è offesa che la stai un pò tamarrando? si scherSa eh
Perdeva il liquido di raffreddamento dal tubo di ritorno dalla testa al radiatore dove c'e' il termostato, difetto tipico dei motori 4 cilindri BMW (da quanto ha detto il conce BMW), ho risolto con una modifica artigianale, flangia di alluminio e pasta rossa, perche, cambiando semplicemente la guarnizione, il difetto si sarebbe ripresentato. Oggi l'ho riusata per la prima volta dopo 2 settimane di Micra....bahh....vabbe mettiamola cosi questa e' piu comoda...e basta
Eccolo qui! Secondo me sta molto bene. NEWS: Oltre a aver riparato il manicotto che perdeva, ho anche montato nuovi dischi anteriori Brembo lisci accoppiati a pastiglie TEXAD (i vecchi componenti non ne potevano piu )
Freni: Certamente vanno ancora rodati ma posso dire che si comportano gia beninio! Interni attuali: Ora mi piace, speriamo non mi tradisca piu!!
Si lo spoiler ci stà bene,forse un pò lunghino ma va bene cmq. Per l'affidabilità cambia tutto ciò che è gomma,tubi raccordi,sia acqua che benza,candele e bobbine (se non è stato ancora fatto),poi cambio oli servosterzo, freni, differenziale, motore.Controlla i paraoli,guarnizione coppa e guarnizione che ci sono sul monoblocco tipo la guarnizione che accoppia il blocco motore col supporto filtro olio.Dopo di che penso tu sia apposto. SPERIAMO!!!
Quando ci sono i problemi ti scoraggi ma quando le cose vanno bene la guardi dopo averla lavata o ti guardi la plancia mentre stai seduto dentro a sentir musica e ti dici "che bella macchina che ho!"
Verissimo! Il mio problema e' dato dal fatto che, avendo 2 auto, quando mi scoraggio mi "getto" subito sull'altra!
Genere di foto che mi fa impazzire (scattate ieri sera): Anche se a voi nn piacciono le palpebre continuo a dire che la rendono cattivissima! Scappo che mi aspetta la ragazza. A sta sera ciauz! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente a me piace piu la E36 della E46, cosi come la E46 della E90, ma propio perche' a me i mezzi recenti non piacciono propio. Non nascondo che, per esempio, l'E30 mi piace ancora di piu dell'E36, ma quello e' il limite, con l'E21 si va troppo indietro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />