Causa vari impegni ero risultato per un po assente, ma "grazie" all'influenza di questi giorni vi posto foto di come sta attualmente il mio mezzo: Esteticamente la ritengo finita, come vedete sono tornato al doppiorene cromato (meno pesante) ma con griglia centrale nera lucida al posto di quella plasticosa. I vetri rimangono trasparenti perche ci tengo a vederci fuori L'unica cosa che e' da un po che mi gira per la testa e' lo spoilerino posteriore dell'E46 Compact....come lo vedete??? Dite che monta bene o e' diverso? So che pioveranno valanghe di insulti, ma non mi importa, a me piace tantissimo!!!!! PS: ho notato solo ora che nelle foto manca la piccola M che ho messo sul baula...scusatemi...provvedero' presto
degli insulti fregatene, dei pareri magari tienine conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu l'auto l'hai sotto gli occhi tutti i giorni per cui una qualsiasi modifica, dopo un po' non appare più come tale ai tuoi occhi, e sei pronto per un'altra. questo è il circolo vizioso nel quale cadono i tuners "estetici", per cui occhi aperti a non esagerare (sai la tipica frase "smetto quando voglio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) a mio avviso gli interni (colorati di rosso) sono già al limite, ma cmq va considerato che l'auto è rossa e quindi permette qualche cosina in più rispetto, chessò, ad una grigio metallizzato. sull'esterno a mio avviso c'è ancora un discreto margine di intervento, con occhio molto critico potresti effettivamente pensare ad appendici aerodinamiche. e secondo me è d'obbligo il doppio scarico!!!!
Per il doppio scarico vedremo, non so perche' ma secondo uno scarico troppo vistoso assieme a magari cerchi enormi e' cio che rende veramente tamarra un auto. Tu cosa ne pensi riguardo lo spoiler E46 Compact? Ormai sto tormentando tutti con questa domanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Per gli interni le uniche cose che rimangono da fare sono l'illuminazione a led (ma visto che vengono 5 euro a lampadina aspetto di bruciare le mie per giustificarmi la spesa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ed, eventualmente (cosa molto remota) pedaliere apposite (quelle che vendono nei negozi tuning hanno tutte l'acceleratore piccolo che nn copre il nostro "pedalone" e freno a mano un po piu bello di quello di serie....ma sono cose molto molto remote. Ora sono principalmente interessato allo spoiler
Io metterei un pomello con colore carbonio e le cuffie del cambio e del freno a mano in pelle rossa con cuciture nere! Poi volendo spendere un pò di soldini ci farei anche le bombature dei sedili in rosso come anche i fianchetti posteriori... I vetri neri io li metterei, guarda che da dentro vedi tutto (di notte diventa un pò più difficile, ma mica devi fare il parabrezza) e se ci fai anche gli anteriori (per legge non si può fare) dovresti farlo al minimo! Io ormai continuerei con i colori rosso/nero/carbonio, hai pensato a rivestire con la pellicola carbonio il sottoparaurti? Comunque non esagerare, te lo dice uno che è arrivato ad un punto e ora sta tornando indietro! Guarda questa foto è fatta dall'interno ed ho l'oscuramento massimo
spoiler etc. vanno visti montati, e cioé a danno fatto il doppio scarico invece a mio avviso è il biglietto da visita di un'auto performante (rispetto alla media, non alla m6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) per le pedaliere (cosi per pomelli e freno a mano), in tedesconia per bmw te le tirano appresso, prova su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora...i vetri neri li ho sulla micra (che si intravede nella terza delle ultime foto postate), non sono nerissimo (come potete vedere), ma di notte o se piove nn ci vedo una cippa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />. A livello di pomelli e cuffie sono soddisfatto cosi, mi avete messo curiosita' riguardo ebay.de, ora cerco. Per il doppioscarico ci ho pensato prima...ma intendete doppio da un lato o tipo BMW 335i?? Perche io sarei piu' per la seconda scelta
intendo doppio da un lato, e ti spiego perchè. a prescindere dai motivi estetici, il doppio tubo su un solo lato, è un upgrade molto comune, quasi d'obbligo su certe vetture, e cosi viene visto. il doppio scarico separato (stile 335i e 335d) invece sa troppo di artefatto, di "vorrei ma non posso". almeno io cosi lo interpreterei.
Mettiamola cosi, il tubo doppio da un solo lato a me sa piu di "racing", i 2 tubi separati sanno piu di motore grosso ma macchina elegante. CMQ anche una cosa del genere non mi dispiacerebbe Che e' di un ragazzo del forum
molto carina la tua compact, è una personalizzazione equilibrata ritengo,(tranne per i tiangoli sui fari che personalmente non approvo)
Se devi fare il cofano con le prese d'aria integra le palpebre al cofano, così si che sembra meglio! Per lo scarico io ho un solo grosso come quello dell'ultimo link e all'inizio volevo mettere l'altro ma penso che opterò per un doppio e forse per un doppio da ogni lato..
Mhhh...4 nn ti pare siano esagerati? Cmq sull'E36 quello che dici (palpebre integrate al cofano, ovvero il bad look) secondo me sta male perche ha il cofano piatto...nn so bene come spiegarmi...piuttosto un giorno tirero' via tutto
heheh, daiii quel giorno sarà oggi !! Cmq non offenderti, siamo in un contesto scherzoso, si discute del più e del meno...:wink: A me per esempio mi hanno convinto a riverniciare i cerchi della mia m del loro colore originale
Nooo meglio neri dai!!! Cmq spero abbiate capito che io non sono il tipo che si offende per queste cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi dobbiamo andarci giù molto più pesante?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da oggi mi sa addio compact.....e ritorno alla micra, almeno quella non si rompe mai. Troppi problemi ma oggi abbiamo toccato il fondo....per poco sono riuscito a tornare a casa!
we non buttarla ho la tua stessa macchina e secondo me è fantastica!!! (se proprio è da butare vendila a me), che ti è capitato?