Oggi dopo la festa di sta notte sono arrivato a casa alle 8 e nn mi andava di andare a dormire...dunque ho passato un po di tempo in garage a creare un po di cosine interessanti!! Sta crescendo cattivella vero??? :wink: Ora stavo pensando a un cofano GTR Style.....cioe' con le 2 prese aria "semi triangolari" ai lati...cosa ne dite? E le manopoline dell'aria (che ora ho "coperto" con la strisciolina di carbonio), dite di verniciarle di rosso (mantenendo pero il carbonio)?
senza offesa, non mi piacciono per niente i triangolini rossi sui fari. Piuttosto, se vuoi fare una cosa che la fa ringiovanire, smonta e pulisci i fari, sono completamente opacizzati!:wink:
Piccolo appunto la compact E36 e su base più E30 che E36 sopratutto per lo schema sospensivo:wink: Quoto pure io sul pulire le lenti dei fari e io toglierei anche gli adesivi sopra i fari
Il sottoparaurti lo farei nero lucido, mi sembra invece opaco. Ma è l'effetto della foto o mi sembra montato non perfettamente? Comunque, mai come sulle E36, c'è ben poco di stiloso oltre agli accessori originali (o di concorrenza ma like-originali). E' per questo motivo che ti suggerisco di sostituire il paraurti con uno M con i flaps, come il mio e basta ;-) Sta di fatto che è sempre e comunque una questione di gusti personali!!!
Bhe,secondo me i triangolini dei fari sono bruttini, la invecchiano molto...., poi rovinano la linea del frontale.... ho notato che ti stai facendo prendere da queste piccole modifiche, attento a non esagerare, altrimenti rischi di rovinare l'auto, invece che ringiovanirla. La E36 compact è un'auto dalla linea molto particolare, bastano pochi interventi mirati per ringiovanirla ma pochissimi interventi sbagliati per rovinarla completamente..:wink: io opterei per degli accessori originali.. gusti personali, ovvio....
Danilo....vacci piano! il triangolino assolutamente no! e poi... cos'hanno i tuoi fari? le cateratte? smonta e netta! (come dicono in Veneto.... smontali e puliscili! così sono inguardabili!... e credo non facciano nemmeno un granche di luce...) Per il resto direi che ci siamo! i particolari rossi mi piacciono (maniglie e vetri elettrici...) Ora mancano solo i fendinebbia! (e magari uno spoilerino dietro... però piccolo! e non troppo invadente... sulla compact mi gusta!) ciaoooo! p.s. moooolto meglio con questi cerchi!!
I fendi nn mi piacciono....d'altronde l'M3 E92 mica li ha! il sottoparaurti e' di ABS ed era di una Ford Fiesta. I triangolini mi piacciono....cmq pensavo anche io a uno spoilerino e poi l'estetica esterna e' finita. Cosa consigliate?
A dire il vero i miei amici dicono da Bulgaro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ora voglio trovare un bel pomello cambio....consigli?
Guarda dopo aver visto le ultime modifiche me lo ha detto anche il compagno di mia mamma xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No pensavo a qualcosa in pelle rossa....o diventa troppo pesante dentro? Meglio qualcosa di nero???
Spacca!!! Se prendo quello con le prese aria tipo GTR E46 lo faccio cosi CMQ come pomello ho preso il Pilot Viper Nero argento e rosso....molto bello e anche ben manovrabile!