Dal DIESEL al PHEV, una storia di terrore e paura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dal DIESEL al PHEV, una storia di terrore e paura

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da GerardoFC, 16 Aprile 2024.

Tag (etichette):
  1. GerardoFC

    GerardoFC Aspirante Pilota

    4
    1
    16 Aprile 2024
    Napoli
    Reputazione:
    0
    MINI COUNTRYMAN SE ALL4 2021 220HP
    Salve
    sono Gerardo, lieto possessore di una Mini Countryman SE ALL4 2021 220hp, una belva da 1800kg fatta di cattiveria e pretese (soprattutto dal benzinaio).

    Sono sempre stato un amante dei diesel, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti TUNING, delle varie auto che ho avuto posso dire senza paura che l'unica che davvero dava soddisfazioni era un 1.6 Mjet II, con due ritocchi stava dietro ai 120d senza esitazione. Non tutte le storie d'amore hanno un lietofine, la mia è finita a natale, quando Napoli ha colto l'occasione per ricordarmi che i Sanpietrini, con la pioggia, sono come una pista da Bowling... Il 24 Dicembre ho parcheggiato la vettura dentro un cancello per sempre.

    Da poco ho invece questa Countryman, dai dati tecnici sembrava un missile... e invece l'unica proprietà magica che ha al momento è consumare quanto una Ferrari (quel 0-100 in 6 sec è un dato che BMW ha tirato fuori dal cilindro del cilindro).
    Sto imparando ad amarla, ad apprezzarne la silenziosità nei momenti giusti, e la qualità nel quotidiano. E l'inizio di una storia che durerà molto, speriamo solo che il B38 non faccia come tutte le sue sorelle e finisca per innamorarsi del meccanico di turno...
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    21.559
    3.550
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.433.689.994
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina