ciao...stavo pulendo la macchina dentro ed ho trovato 3 viti nere con ranelle e testa a croce, come quello che tengono il piccolo porta oggetti lato guida. Queste viti le ho trovate sotto al sedile lato guida...ho controllato ed il sedile sotto nn sembra avere sto genere di viti...mah nn lo so proprio...per ora mi girano solamente le p***e... aiutatemi
per chi ha la e46...la bocchetta dell aria nel vano pedali è a vista oppure ha una griglia di plastica sopra??
si si anche il mio è cosi...comunque head hai per caso idea da dove possano provvenire le viti in questione?????
no mai....ma nn penso vengano da davanti....perchè erano nel vano piedi sotto il sedile guidatore...quindi l unica cosa a cui penso è che siano cadute dal sedile...ma ho controllato ed il sedile ha solo torx e brugole...quindi quelle li a stella nn ci azzaccano nulla con il sedile...!! poi ho controllato tutto e nn sembra anchi nulla...mah nn lo so...solo che ha trovarsi delle viti e nn sapere da dove vengano...si è un po titubanti ed incazzati...