Salve dato che la mia f10 non possiede i fari allo xeno ho un paio di domande da porvi.. 1) se volessi montare tutto il gruppo fari originale allo xeno quanto mi costerebbe? 2) se monto da me il kit..viene un buon lavoro simile a quello del gruppo originale? ( la 5 f10 senza xeno ha la stessa tipoligia di fari, quelli con gli angel eyes, quindi non quelli con la parabola) se si potrei avere problemi? 3) la mia ha gli angel eyes azzurrini... ma non sono ghiaccio come quelli del gruppo ottico allo xeno.. è sufficiente cambiare solo la lampadina con relativa centralina? non avendo foto...( ne farò al più presto) questa f10 proposta nel seguente annuncio non ha i fari allo xeno nonostante abbia gli angel eyes ( come la mia)
Da alogene a xeno F10 È possibile installare i fari originali ma prima occorre trovarli e comprarli.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Non basta solo installarli e funzionano, c'è da modificare il cablaggio e fare la codifica Poi per fare un buon lavoro andrebbero installati i due sensori per l'autolivellamento... Per l'impianto lavafari lasceri stare, visto la scarsa utilità Come diceva Megalo i ldifficile è trovare una coppia di fari usati completi di centraline perchè nuove anche se li prendi non originali costano un botto....
Ciao mi mandi 1 preventivo per il lavoro? Cioe kit xeno e cablaggio e codifica resto non mi interessa