Ciao ragazzi... ho da tempo questa domanda da porvi.. è solo una curiosità...Nella mia famiglia ci sono 2 serie 3 e36 coupè. La mia , e quella di mio cugino. Una 318 is del '96, e una 320i del 92. Guardandole sembrano diverse. Mi sapete dire tra i due modelli cosa può cambiare o cosa cambia o se è solo una mia impressione? mi sembra cambino nel posteriore...forse il tetto ha una forma diversa.. la mia 318 sembra piu squadrata.. non saprei. Illuminatemi..
anche a me danno questo effetto alcune...credo dipenda dal colore, es. la mia mi sembra più stretta, meno possente di una identica di un mio amico ma è grigia..
Il restyling dovrebbe riguardare (esteticamente) il muso, con la parte dove ci sono i reni più pronunciata, un particolare paraurti con la presa d'aria diversa e poi non so... a livello di posteriore non mi risulta
no no le auto sono identiche... cambiano solo come dice giustamente bloisone nella forma dei reni e meccanicamente i motori...
Magari con i fascioni sotto di colore diverso o con un assetto ribassato o un'altra gommatura puo' dare un'altra impressione, ma l'auto e' senza dubbi sempre la stessa.
come detto da altri, cambiano pochi particolari: -mascherino e reni; -paraurti anteriore; -indicatori di direzione laterali; -trasparente e tipo dei fari; -paraurti posteriore; -mi pare il trasparente del fanale posteriore. Poi cambia qualche dettaglio degli interni: la plancia e il volante integrano l'Airbag, e qualcos'altro che ora non mi viene.
ma sinceramente più che il trasparente dei fari proprio la qualità costruttiva del faro.. molto più commerciale... pre-rest h1 lenticolari in vetro rest h7 a parabola in plastica
yes vedi la differenza...a sinistra parabola a destra lenticolare non avevo capito che per trasparente intendessi il materiale
oltre perchè con i lenticolari puoi montare gli xenon in piena regola... ovviamente fino ad un max di 6000k
non proprio in piena regola (ricordo che le norme prescrivono regolazione automatica del livello e lavafari), ma sicuramente meno pericolosi e fastidiosi rispetto agli xeno montati su parabola normale.
mamma la parabola arrugginita mi ricorda la mia appena presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella non è arrugginita... quando ho aperto i fari ho constatato che è proprio bruciata... non cambierò mai i lenticolari... sono un altro pianeta...
peccato se me lo dicevi dopo capodanno te lo davo un faro sx...lenticolare... l'ho distrutto per fare modifiche alla moto di mio fratello...