Ciao, volevo farvi vedere il mio ultimo lavoretto artigianale sulla mia car: le cuciture delle cuffie del cambio e del freno a mano nei colori Motorsport azzurro - rosso, è stato un lavoro lunghetto e noioso, ma alla fine secondo me rende, voi cosa dite???? considerando poi che ho speso 3 euro... montate: non guardate quello schifosissimo pomello del cambio, stò aspettando quello originale bmw in alluminio lucidato con logo M... logico che stò pensando di fare pure il volante, ma lì mi serve una buona dose di motivazione...[/img]
adesso ti destreggi anche con ago e filo?!!??? ma dove cavolo le vai a pescare tutte ste idee????? cmq hai fatto un ottimo lavoro!!! magari metti una foto quando li hai montati!! e poi fai anche i sedili
mah, mi è sempre piaciuta l'idea delle cuciture bicolor, poi ho visto le foto delle originali, postate quì sul forum, avevano i fili troppo grossi, non mi gustavano! così invece le ho fatte proprio come le volevo... anche sartina adesso! i sedili??? mi vuoi vedere morto??? devo pensare se fare il volante....
infatti l'ho detto apposta il volante mi sa di gran pacco... non credo che riesci a passarci dentro il filo..
Accidenti! Prada è diventato una checca! Me lo potresti fare anche a me col punto croce? Scherzo! Bel lavoro!
Io lo voglio col pizzo Macramè!!! Beh, se non sei capace, mi accontento anche del Sangallo... (cmq. son venuti bene, compliments)!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah lo sapevo che poi mi davate della sartina/checca se volete vi faccio un centrino per il portacenere col puntocroce (scherzo!) x luca: io penso che aprendo un pò alla volta le cuciture del volante a andando dietro con i fili colorati la cosa possa essere fattibile...almeno lo spero! grazie dei complimenti
complimenti alla sartina!!.....allora x fortuna nn sono l'unica ops l'unico! L'avevo fatto pure io sulla Saxò!
Complimenti il lavoro ti e' riuscito molto bene e sono anche belli a vedersi, originali!!!! Ma puoi farli anche sulle poltrone???? A questo punto io ci penseri........... P.S. te la cavi bene con ago e filo....
grazie silver, se ti dico quanto tempo ci vuole per farle a mano... il fatto è che quella è pelle e quando cavi il filo vecchio i fori non si richiudono... per i sedili, che sono in tessuto, appena cavi il filo il foro si chiude o perlomeno si maschera.... se ho voglia farò il volante...
Che lavorone Complimenti Prada veramente bello il risultato :wink: Direi che questo è vero "amore" x il tuo ferro amico ...e non dare retta a questi ragazzacci invidiosi che non armeggiano con l'uncinetto ed il punto croce...non sanno cosa si perdono... ...grazie del corso telematico "PAZZA"
bellissime! ce le aveva mio papà originali sul vecchio 530..splendide! bella la cornice del cambio cromata...come si monta?spero non si debbano bucare le modanature....
per la cornice cromata, devi fare i 7 o 8 fori per le viti a brugola... nella scatola c'è pure la punta cmq sia fori in un posto che non si vede normalmente, il problema, almeno nella E36, è che devi tagliare la base in plastica della cuffia e poi incollare i bordi alla cornice cromo quindi se un giorno ti stufi, non ti resta che andare alla bmw e comprare un'altra cuffia....