DavideG, non mi preoccuperei dei KM…ma delle nostre strade percorribili solo in Hummer!!! Che disperazione!!!! Ciaoooooo
Grazie BiggD530. Sarebbe anche tempo che mi rinsavissi. BMWpassion sarà sicuramente terapeutico.:wink:
Eh sì…ANZIANO!!! Ormai anche le mie uscite sono limitate ad andare in farmacia per misurare la pressione e in ambulatorio dal medico per controllarmi l’ipertrofia prostatica. Sobh!!! Monello!!!!
Hahahah…grazie gimax!!! Non so ancora bene che cosa sia una “reputazione” , ma mi vien da pensare positivamente che comunque non si tratti di una di quelle robe “nefande” che prendevo a scuola. Ciao :wink:
Grassie anche a te Vanjkos Commosso? NOOOO...Enjoy ...................................................................................... ..................................................................................... ............................................................................... Ciao Steve :wink:
Ueppaaaaaa!!! Che tripudio di Benvenuto!!! Beh, nell’impossibilità di farlo singolarmente, desidero ringraziarvi tutti. Devo riconoscere che mi avete riservato un’accoglienza davvero fantastica. So che memorizzare tutti i vostri nick mi brucerà qualche miliardata di neuroni. Siete troppissimi!!!Già me ne sono rimasti pochi e quei pochi che ho sono pure avvizziti…essendo anzianotto come dice il mio amico Steve! Ma sarà uno sforzo mnemonico che varrà la pena di affrontare. Dovrò ricorrere pure alla Guida Michelin per evincere da che zona d’Italia postate. Sono straconvinto che trascorrerò molte ore in vostra piacevole compagnia.:wink: Quando mi sale la scimmia non me la scollo più di dosso…heheheheh …ed ora ce l’ho! E pian pianino imparerò a conoscervi per benino e soprattutto a capire com’è articolato il forum…è pieno di robe e robette. Che togo!!! Ancora un GRAZIE al Comitato di Accoglienza. P.S.:A prestissimo il debutto della mia bimba.:wink: Saluti a tutti. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Guida Michelin! mon amì ma da dove arrivi!?! guarda qua sotto che ti linko. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99375 :wink:
allora provieni dalla terra del "deserto selvaggio"......e io chissa' com'e' mi riconosco in quella terra....forse perche' da li' proviene mezza famiglia mia? MA tu hai capito chi sono???
APPERO’… CHE GANZA questa map!!! Ho ragione col dire che c’è un sacco di roba su questo forum?!? P.S.: come da dove arrivo?...Dal Burundi, NO? Sto sclerando male con il ridimensionamento della foto della mia BiMba…e troppo grande…e troppo piccola…e troppo sgranata… e troppo qui e troppo lì….miiiiiiiiii!!!
Ancora mille grazie anche a voi raga per il cordiale benvenuto.:wink: Siete davvero forti a far sentire il calore della vostra accoglienza E ora...rullino i tamburi...