Una cosa che mi lascia perplesso è la parte sinistra del cruscotto professional. Non ho capito l'utilità di avere il doppio tachimetro: Numerico e simil analogico. Tra l'altro minimamente configurabile. Avrei preferito al posto dell'indicazione numerica poter mettere una indicazione tipo temperatura olio o altri. Magari personalizzabile
Se hai l'head up display il cruscotto alla fine lo guardi pochissimo Sulla scarsa configurabilità sono comunque d'accordo, o al limite potevano mettere funzioni più utili per esempio della forza "g", magari appunto la temperatura olio motore e olio cambio almeno nei modelli più performanti
La forza g si può mettere, basta schiacciare il bottone sopra gli abbaglianti automatici Ma ci sono tante altre cose da visualizzare, non mi sembra così limitato
Ciao Dex! Siccome deve ancora arrivarmi, potresti fare una foto del bottone in questione? Un mio amico che ha la 120d, la visualizza pure se richiama la funzione "display sportivi". Ti risulta? Ne sono certo perché ci sono salito e ci salgo spesso. Gran bella macchina tra l'altro...
stavo parlando della parte sinistra dove c'è il contachilometri sia a lancetta che a numeri e non si può modificare. una duplicazione inutile
La selezione si fa touchscreen,sei vuoi puoi vedere il display sportivo con annessa forza g,in funzione sui miei video..
Grazie mangost..... Scusa se chiedo ma sono piuttosto inesperto del forum. E qualcosa mi è sicuramente sfuggito. Dove li trovo i video?
Qua ce ne sono alcuni,per selezionare quel display si fanno alcuni passaggi touchscreen,non ci sono bottoni,è comunque semplice. BMW M135i valutazione dopo5000 km. pag.542
Forza g, curve di coppia e potenza , musica , consumi ecc li puoi mettere nella parte destra “dentro” il tachimetro del numero di giri schiacciando il bottone che vi dicevo non ho foto a portata di mano, domani ve le faccio
Affermativo,non avevo fatto caso che sul lato dx del display frontale,oltre a esserci gli indicatori CV e Nm,c'è anche il punto g... solitamente li attivo tutti solo quando vado in pista sul dispaly a dx touch screen,dove oltre a Nm,CV e forza g,c'è anche la pressione del turbo e la temperatura dell'olio..