Ciao ragazzi si può fare qualcosa per ripristinare a nuovo un cruscotto graffiato e sbiadito come quello allegato in foto? Vedere quei graffi alla luce del sole è un pugno nell'occhio, sopratutto, perché la macchina internamente, e quasi impeccabile.. Tenuta benissimo,ma quei graffi danno molto fastidio, qualcuno si voi ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? Da un carrozziere e cambiando direttamente il pezzo?
O usato ben messo. Anche se la maggior parte hanno tutti la feritoia con i tasti\funzioni, es. Start&Stop ecc. ma tu non ne hai nessuno? Vettura molto scarna quindi... Es. https://www.ebay.it/sch/i.html?_fro...&_odkw=9120979+6970912&_osacat=0&LH_PrefLoc=2 Potresti comunque lasciare i tasti a vista,che non fan nulla...fittizi.
No, la mia non ha nessun tasto sotto , in effetti ho visto che alcune hanno tipo 2 lettori cd, tasto per il riscaldamento dei sedili ecc, si in realtà la vettura e una futura, molto semplice anche fuori, però sinceramente, a parte i sedili riscaldabili, che mi sarebbero piaciuti, per il resto secondo me e gia abbastanza tecnologica e accessoriata così.. Non mi dispiace il cruscotto così con pochi tasti.. Peccato sia così rovinato.. Perché il resto della macchina, appena riesco posto le foto, e' immacolata.. Tappetini originali compresi..ti faccio un esempio, per me e scarna, se non ha il navigatore, i sedili in pelle ecc..
Non saprei. Ma c’è un mondo fuori. Io ho fatto rivestire cose in pelle senza pormi il problema se qualcuno le avesse fatte.
Si ho chiesto se l'avesse già fatto qualcuno, per vedere magari, il risultato, comunque, fome. Idea non e male.. Anzi
Puoi verniciarlo, rivestirlo, o comprare dei pezzi nuovi. Io sulla e46 ho optato per pezzi nuovi, ma chiaramente costa di più