Raga....da quando ho cambiato il fondino del cruscotto....2 lancette si sono rovinate mentre l'elettrauto le riposizionava nella loro sede!!si sono un pò storte e quindi ballano mentre accelero....non sono + stabili.....c'è qualche rimedio??? help meeeeeeee!
Re: Cruscotto.....lancette andate! vai dai chi ti ha fatto iol lavoro e gli dici che le lancette devono tornare come erano...ne inchiodate , ne ballerine \/ ....poi fregatene di come lo fa. Se non sa come fare, le può sempre andare a comprare nuove lui...e rimontartele a suo spese... e se magari le trova già arancio, tanto meglio
Re: Cruscotto.....lancette andate! Fai un salto a Roma e ti addrizzo tutte le lancette..... Scherzo, se le cambi in bmw non dovresti spendere molto, magari prendile gia' rosse come quelle M3 originali
Re: Cruscotto.....lancette andate! non esistono come ricambio originale...almeno credo...nell'etk non le ho mai viste...
Se ho l'M3 e spacco tutte le lancette del cruscotto dove le prendo? In Conce, siete sicuri che non ne hanno rosse???
se spacchi la lancette mi sa che ti cambiano tutto il quadro... attendo smentite...nell'etk vedevo solo la pagina con tutto il quadro strumenti, non i pezzi singoli..
se avessi fatto il lavoro tu è un conto, ma visto che l'hai fatto fare da un elettrauto torna li e rompigli il cazzo finchè non te lo sistama o ti cambia il quadro