mi stanno uscendo dei segni bianchi sul cruscotto ma in particolar modo sulle portiere nella zona superiore,quindi quella in plastica e non in pelle,come se si stesse consumando a furia di appoggiare/strusciare il gomito però non capisco se è realmente la plastica consumata/rovinata o è solo macchiata(non pensate già cose strane )..ho provato con un lucida cruscotti che ho qua in casa ma è una m####a..cosa dovrei usare per rinnovare il colore della plastica(nero)? un mio amico mi ha consigliato la gommamagica,della mastrolindo se non sbaglio,serve veramente? grazie
MAI usare porcherie tipo lucidacruscotti per pulire parti in plastica o ravvivarle! Fai solo peggio! Utilizza un panno di microfibra umido e tanto olio di gomito
okkio, se è già usurata davvero cmq strisciar epeggiora.. in quel caso prendi il prodotto orgi bmw, nn fa miracoli ma copre come può..e MAI i prodotto x gli interni, le plastiche come le nostre spesso sono la CAUSA del tuo problema!
a parte che solitamente la porto lavare,in 9 mesi io l'ho lavata 2 sole volte ..non sono molto visibili,ma io che ci passo sopra tutti i giorni me ne accorgo!il nero sembra sbiadito..quindi qualcosa per ridargli colore non c'è proprio?proverò con quello della bmw,il 2 mentre sono in conce faccio che prenderlo..grazie dei consigli!