ciao a tutti apro questa nuova discussione spero che crei interesse:wink: mi spiegate xkè la luce del contagiri tra 3000 e 5000 giri e meno fote delle altre?? e anche vero i 120km??? come mai??
sapevo che con il tempo la superficie interna del cruscotto si sfoglia e crea proprio l'effetto che dicevi
cmq un mio amico mi ha detto che potrebbero essere le lampadine!!bhò mo nn so oggi vedo di andarle a cambiare
ho smontato anche il cruscotto, non cambia niente. Per come e' fatto non hai la stessa luminosita' su tutto il contachilometri e contagiri.
il problema fondamentale è la conformazione del cruscotto un pelino si risolve con delle buone lampadine 5w
Pure la mia è così... All'inizio pensavo fosse qualche lampada bruciata, ma aprendo dietro è tutto ok. Boh, forse le lampadine perdono efficacia col tempo, ed alcune non illuminano più bene. O la polvere... O siamo troppo precisi tutti quanti...
booo a me si vede sempre tutto bene,l'ho provato settimana scorsa ed illumina bene tutto. Le uniche che ho sostituito sono quelle del clima,ci vogliono 10secondi,si era fulminata quella della velocità della ventola.
resta il fatto che voglio capire come si possono riparare!!! cmq io ho cambiato le lampadine dell' OPC(se nn saglio si chiama così)2 lampadine 7,00€ ma è possibile sono minuscole!!
prendi la leva della ventola e la tiri,idem per quelle della temperatura oppure per quella della distribuzione aria:wink: