lato destro? e che leva è? per il cruise, oltre la leva, serve la centralina, l'attuatore per l'acceleratore, e un paio di pulsanti.
no bandito,mai usato. ce l'ho a casa e sinceramente voglio togliermelo, se a qualcuno serve.... ah sai, ho risolto con quel problema dell'installazione obc 18 tasti. adesso ho pure i comandi al volante!!!
Tu sei un pazzo! E perchè toglierlo? per guadagnare qualcosa su un accessorio che non ti serve? Io l'ho provato sul furgone del lavoro e non ne potevo fare a meno, mi piacerebbe un sacco averlo ma non vorrei giocare con l'elettronica
anche a me interesserebbe sapere come hai fatto, mi invieresti un messaggio privato anche a me? (per non andare troppo OT)
credo si riferisca alla sola leva, non all'intero sistema TEMPOMAT! comunque io è da quando l'ho presa che penso di installare il cruise control, ora che ci siete anche voi quasi quasi lo prendo anche io un set, ma non vorrei sbagliare qualcosa nell'acquisto: la mia è una 318i del marzo 1998: devo prendere il pezzo proveniente da un'altra 318, o posso prenderlo anche da altre serie 3? Poi sarebbe bello fare la modifica che ha fatto un utente del forum: utilizzare il cruise control di una e39 primissima serie così da avere i comandi al volante (e non sull'asta)!
ragazzi come procede il lavoro di montaggio del cruise control? io sto prendendo un kit proveniente da un 325.. sapete se anche per il 4 cilindri è necessario il "corpo farfallato"?
Ciao, il kit dalla 325 non va bene perchè da quello che ho capito io c'è differenza di centralina Quando ho un attimo posso potografarti quello che è arrivato a me, però non prima di un paio di giorni
dagli schemi elettrici, risulta uguale per 318-320-325. prova a chiedere a bat, per ulteriore sicurezza.
confermo che i benzina montano lo stesso sistema, a volte cambia il cavo di azionamento dal motorino alla farfalla, a seconda del motore.
Perdono perdono, ho controllato proprio male io Chiedo scusa, non volevo dare una informazione sbagliata di proposito Anche perchè non ne avrei avuto alcun motivo
allora? nessuno ha ancora completato l'upgrade? a che punte state? lo compro o no il kit? l'ho trovato a 108 euro compresa spedizione, che dite?