Salve ragazzi. E' possibile (e magari che costi ha) inserire le cromature estene (per intenderci quelle che corrono lungo i vetri laterali) in after market su una touring?
la shadow è quella nera dell pack M, la chrome invece è quella argento lucida o satinata come nella E92. La chrome si può fare inserire dal carrozziere, ne ho vista una su un 320 indistinguibile dalla mia , ma il costo non lo ricordo
lascia perdere....costa tanto...nn ne vale la pena cmq stanno anche soluzioni più "fatte in casa" tipo l'adesivo cromato se nn ricordo male
da quanto scritto in precedenti 3d avevo capito che la shadow nera o cromata che sia è quella che corre intorno ai finestrini mentre la chrome line è il pacchetto della linea "salvaportiere" e forse in qualche altro punto ancora...
Questo è vero. Potremmo fare uno scambio tra utenti del forum. Cmq IMHO dipende molto dal colore della macchina. Le chrome ci stanno benissimo su macchine scure
ma come posso lucidare le mie cromature esterne tinta acciaio che si sono un pò ammosciate come lucidità????????
ci sono prodotti apposta tipo polish per cromature...stendi aspetti che faccia la patina e lucidi...se però si sono brunite col sole c'e' poco da fare....
Qualcuno vuole scambiare le cromature con quelle nere?? Io cerco disperatamente le cromature per una touring!!!!
devo averne ancora in garage...domani ci guardo e te lo dico...cmq l'avevo preso credo in un comune supermercato...