Ciao dopo un pò sono riuscito a creare un volante multifunzione con la spesa modica di circa 30 euro fili compresi, dato che su ebay.de non sono riuscito a trovare un volante con airbag. Ecco prima del trapianto: ecco dopo il trapianto: ora vorrei chiedervi una gentilezza dato che non ho il cavo di collegamento dal multifunzione al connettore che si trova sul mozzo del volante, per il resto ci sono le guide, chi mi sà dire a quali pin del mozzo corrispondono i 4 della figura? fatemi sapere ciao
posso solo farti i miei complimenti, non ti posso aiutare per il resto, mi dispiace... ma i bottoni li avevi di già???
grazie per i complimenti, i tasti li ho comprati circa 20 euro spese incluse, poi ho ritagliato col trapanino e disco tagliente la parte del volante dove dovevano andarci i tasti
li puoi trovare su ebay.de o in concessionaria a circa 120/140 euro, però quando compri su ebay, sati attento che siano compatibili con la tua vettura, io con questi montati non sono riuscito ad interfacciarli in quanto la circuitazione interna dei tasti è diversa per la gestione con le auto prodotte dal 99 in poi, questi tasti erano per serie 5 ma del 97, come poi mi ha detto il venditore ed ecco l'incompatibilità, dunque ora sono costretto o a trovarne di nuova generazione si ebay o comprarli in concessionaria, penso che quest'ultima opzione sarà la mia preferita, pazienza per i 100 euro e passa spesi
vai a questo link su ebay.de http://motors.listings.ebay.de/Inne...dsperpageZ50QQsosortorderZ2QQsosortpropertyZ2 poi clicca su BMW e cerca i tasti per E46
Gran bel lavoro maurinax, complimenti! Potresti dirmi come hai fatto a tagliare la cover, cos'hai usato? Sui bordi si vede che è stata eseguita la modifica? Dalle foto non si capisce...
ti sei dimenticato di dire che McGyver con una cannuccia, un elastico ed una pila ricavava un elicottero
grazie, bè il lavoro si fà con il dremel si sagoma per bene il pezzo da tagliare e poi si perfeziona senza andare oltre al dovuto :wink:
grande mauro!!!! sei sempre il migliore... a proposito se vieni da me in garage ho un po di viti...bulloni...bidoni e ceste....non so che farmene ..che fai mi costruisci qualcosa? a parte gli scherzi ora che sono di nuovo a messina quando hai un fine settimana dobbiamo fare l'illuminazione alle portire con i led sotto la maniglia...che ne dici?