Vorrei cambiare i due inserti all'interno delle portiere in quanto entrambi con delle piccole crepature. Per intenderci quello grigio antracite sul quale e' attaccato il comando elettrico degli specchietti retrovisori. Sapete per caso dirmi il codice e il prezzo o se sapete dove comprarlo a buon prezzo? Grazie mille.
se intendi piccole crepe nella vernicie ti posso consigliare di carteggiarli e riverniciarli. in molti fanno in queto modo e il risultato è ottimo.
io dovrei avere ancora tutte le modanature interne... credo che con il prezzo du una nuova te le porti a casa tutte!
quanto costano tutti e 2 in BMW? e costo riverniciatura invece? Sono difficili da smontare i due pezzi di plastica delle maniglie? Intendo appunto la parte sopra dove si infila il controllo degli specchietti retrovisori... Sto cercando un po' in rete ma mi sa che i due pezzi che servono a me non sono inclusi nei cosidetti INSERTI. I due pezzi che servono a me non so neppure come vengano chiamati perche' non sono maniglie ma e' la plastica nel quale si inserisce il controllo per gli specchi retrovisori. la parte sopra titan....
in bmw credo costino € 140 +iva , io li ho fatti verniciare carbon look . Per smontarli devi togliere tutto il pannello porta e svitare dall'interno due viti , poi separi la parte sup. da quella inf. delicatamente perchè sono incastrati a pressione