Si ma con l'M non c'è sfizzio è normale che si va più forte dei normalissimi 318is 0 320 anche se con modifiche.P.s. vedi che a Binetto c'è l'anti doping dopo la pista quindi io non rischierei una radiazione a vita dal circuito.
lo so, ma io infatti non ho mica detto che mi sarei "attaccato o accodato"a loro.......... :wink:........Ma a vederli,vorrei andarci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E36 berlina... questo sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> motore? è un 6L, più corposo di un 320 ma arrapante come una M3.... ma non è una M3. Cos'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascio a te l'onore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno se diventa rosso, inizia sin da ora così quando arriveremo alla pista sarà pronto a beccarsi la giusta punizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravooooooooooooooo!!! E adesso il premio.... Una bella banana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...hai un scimmia per questo 325 che non te la rigoverni!! e pensare che e' qui' che ti aspetta, LOL! proprio stasera nn avevo niente da fare, e mi son messo a ripulire a nuovo i pistoni.. brutta bestia la noia before: in process: after: Finiti gli ultimi 2 passo a lucidare a specchio i condotti di scarico. p.s. Scusate l'OT Riccardo
Non è un'auto facile da trovare, inoltre inizia a salire la quotazione..il 325i è un motore come pochi, 6 cilindri in linea, motore quadro, quando sale di giri tira forte e poi sound da sbavo, con autobloccante molto bella da guidare
spero che non la vendi riccà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio proprio la tua proprio come la tieni dentro e fuori... uno spettacolo dentro... hai fatto innamorare mia madre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Riccardo,ma è normale che il pistone esca cosi in fuori dal cilindro,come nell'ultima foto? O per via della cilindrata maggiore che gli hai dato? Ciao
riccardo, noto ora la seconda foto per bene... distribuzione a catena? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />