Si diciamo che si possono ancora usare, faccio un'inversione e penso che reggono ancora un paio di turni, le posteriori iniziavano già a dare qualche segno di cedimento
aspetto tue notizie, la mia è una semplice 320 i e poi credo che con 300.000 Km sia un peccato strapazzarla in pista anche se non ti nego che mi piacerebbe molto...
Appena mi prendo il nuovo giocattolo, chi vuole giocare con me al binetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o a Nardò alla Handling?
se ci riusciamo ad organizzarci a binetto anche con cosmopower vediamo se scendiamo tutti insieme in pista...
se uno vuole, puo fare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta la determinazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena prendo la nuova macchina con i miei soldi e lavorerò, stai sicuro che anche se vado a Napoli per un caffè, nessuno mi dirà di no per impedirmi di andarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io ci giro spesso quindi al massimo vi accodate..in tutti i sensi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena ho in garage il mio nuovo giocattolo, spera solo di vedere il mio fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, e se mi vedrai dal retrovisore.... scansati.... che ti sto doppiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sfida accettata allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena avrò il mio nuovo mezzuccio, si va al binetto! Tu fai silenzio con l'M dopata